• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Emozione limitata

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Normalmente i miei giri sono in montagna, stupendo! Oggi sono uscito nei boschi dietro casa... pianura e falsi piani. Ripensandoci mi sembra di aver buttato via la giornata, mi è mancata l'emozione della montagna.

Volevo semplicemente condividerlo con voi.

Ciao
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Vado contro corrente, ma sono d'accordo con Blucas, nel senso che è verissimo che l'importante è andare ma per chi come noi abituati alle Alpi dietro casa (nel mio caso direttamente sopra) spesso ci si sente meno appagati a pedalare in pianura.
Tenete presente che non sappiamo cosa sia la collina quì si passa dla piatto al verticale in un amen, e sarà che dall'alto il mondo è più bello, ma quando sono in pianura mi manca la montagna.
Per rendere meglio l'idea tempo fa avevo scritto questo post, giustamente non condiviso da tutti...ma per me è così.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176140[/URL]
 

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB

 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Beato te che hai i boschi dietro casa... dietro la mia c'è un altro palazzo come di fronte... e se proprio vogliamo anche ai lati...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo