emozionarsi per il ritorno.....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

patinone

Biker serius
12/4/10
291
0
0
ivrea (eporedia)
Visita sito
ciao a tutti....domenica mattina dopo poco meno di un'anno un amico e ritornato
a pedalare una mtb...
lui adesso a 61 anni ed e lui che conosciuto ad un matrimonio di amici comuni un po di anni fa mi a trasmesso la passione della mtb....
lui pedalatore incallito con migliaia di km all'attivo l'anno scorso in citta per evitare una macchina in una rotonda(a mio parere speriamo che le giovani leve automobilistiche imparino ad usarle perche non hanno ancora ben capito come ci si comporta in una rotonda)
tocca con il pedale il marciapiede e cade su di esso rompendosi la testa del femore....operazione riuscita perfettamente riabilitazione lunga e dolorosa....
poi piano piano si inizia a pedalare fino a domenica.....
ore 7.45 ritrovo nello stesso posto di sempre e via per un bel giro di sterrati che visto le piogge si sono rivelati impegnativi....devo ammettere che un po di tensione addosso la sentivo nei punti un po "brutti"....ma tutto e andato bene alla fine il garmin mi segnava 3 ore e 38....52 km e 700 metri di distanza
e una ascesa accumulata di 780 metri....
l'emozione quando mi ha ringraziato per averlo riportato in sella alla sua mtb mi ha ripagato di quel po di tensione provata durante il giro
bravo Sandro :i-want-t:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Di a Sandro che ora è tutto in discesa, fagli i miei complimenti per essere tornato in sella e non aver mollato.

Dai Sandro
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Grande Sandro, ma anche bravo a Patinone.
Per quanto riguarda l'uso delle rotonde, vuoi vedere come le approcciano gli astigiani?
Enrico

ah ah... è vero un paio di volte quando abitavo nell'astigiano ho visto gente prenderle all'inglese.... ma anche qui in provincia di Cuneo...

Enrico, mi piacerebbe (con il beneplacito della tua metà beninteso) festegiare il tuo.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ah ah... è vero un paio di volte quando abitavo nell'astigiano ho visto gente prenderle all'inglese.... ma anche qui in provincia di Cuneo...

Enrico, mi piacerebbe (con il beneplacito della tua metà beninteso) festegiare il tuo.

O.T.
:wink:no-no caro Paolo.... A meno che vieni anche tu quì sul Garda insieme ad Enrico! :spetteguless: Se e quando Muto festeggerà il suo rientro in mtb, la prima volta lo farà quì con me... Eppoi tutti a Padova!
Love the ride!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo