Emoticon??

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Scusate la domanda da pivello ma nei miei post non riesco ad inserire gli emoticon di fianco a quello che scrivo (per esempio QUI) e visto che gli altri nei loro post ci riescono mi chiedevo come fare?!
Qualche buon'anima riesce a darmi qualche dritta??
Lo so che può sembrare una cavolata, ma nello scrivere i propri pareri o consigli a volte si può venire fraintesi se non si capisce che tono uno vuole dare alla frase, e gli emoticon aiutano tantissimo (per esempio adesso qui avrei messo una faccina che fa l'occhiolino!)

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
basta ke clicki sull'emotikon ke vuoi mettere, che sono affianco (adestra) a dove scrivi...
oppure sempre li a destra clicki su altro e ti viene la lista intera di emotikons...

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
URKA!!!
Secondo me allora ho dei problemi io con qualche firewall o protezione del pc perchè a me gli emoticon di fianco non appaiono........vedo solo quelli sotto che servono come "titolo" ma non quelli che posso mettere nella frase........qualcuno ha lo stesso problema?....consigli per risolverlo?
Grazie

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
36
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Guarda se la funzione "disabilita smiles nel testo" sia disattivata, si può trovare sotto allo spazio che usi per scrivere una risposta
Se è attiva ci clicchi e la disattivi, poi gli smiles li dovresti riuscire a vedere

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Purtroppo quella scritta che hai detto io non la vedo sotto allo spazio dove scrivo i messaggi, ci sono altre opzioni tipo "gestione allegati", "visualizza firma", ecc ma qulla per gli smiles purtroppo non la vedo!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nacio ha scritto:
Purtroppo quella scritta che hai detto io non la vedo sotto allo spazio dove scrivo i messaggi, ci sono altre opzioni tipo "gestione allegati", "visualizza firma", ecc ma qulla per gli smiles purtroppo non la vedo!
prova a vedere quello che dice Gk-Street però nel pannello utente (alla home page)

...non ne sono sicuro

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nacio ha scritto:
Scusa ma non ho ben capito cosa devo fare?!?
forse mi sbagliavo, non le trovo più, mi spiace

p.s. hai controllato quando fai Reply andando proprio in fondo alla pagina "regole di scrittura" se le Smile sono attivate?

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
pannello utente ===>> modifica opzioni ===>> fai scorrere sino alla finestra "opzioni varie" ===>> in interfaccia editor messaggi scegli "interfaccia avanza editor completo"

prova :richiamo_papere:

tomb

Biker spectacularis
@fiore io ho lo stesso problema,solo che non funziona ugualmente come mai,da l'altro giorno l'emotion non si inseriscono piu',e fino a ora tutto ok e non ho modificato niente,e tutte le volte che entro nel forum mi tocca mettere la password???

ho scoperto che e' firefox che non fa funzionare l'emotion??? bo???

inquanto alla password sempre uguale,se mi inserisco 20 volte ,sempre ad inserirla.............

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo