Emorroidi...sono causa di un calo di prestazioni?

Red Scorpion

Biker novus
3/3/09
9
0
0
46
Torino
Visita sito
Ho visto molte disscussioni sul caso Emorroidi...quindi mi chiedevo quale sia la causa di eventuali prestazioni.

Io avuto un problema simile per un certo periodo sui 16anni, poi grazie a qualche crema specifica ed il tempo, ho avuto la fortuna che non peggiorasse.
?Non so come o perche? ma ora sto bene.
Se lei sa il perche me lo dica signor GPA grazie.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Allora il tuo post mi sembra decisamente confuso.Nel titolo scrivi:sono causa di calo prestazionale? E la risposta è no se non per la difficoltà di stare in sella per il dolore. Poi non parli affatto di quanto richiesto nel titolo ed esponi una situazione molto comune,cioè quella di una sicuramente modesta crisi emorroidaria (ammettendo che lo fosse)poi risolta e non più presentatasi,semplicemente perchè l'aumento di pressione del plesso emorroidario non si è più verificato prima che si formassero veri e propri gavoccioli emorroidari.Non pensare che sia stata la crema specifica a guarirti,o,meglio, a non far ripresentare i sintomi.

Red Scorpion

Biker novus
3/3/09
9
0
0
46
Torino
Visita sito

La Signor GPA.
In effetti dal titolo ha ragione, la mia era oltretutto una semplice curiosità.
Le dico che sono due tre anni che mi alleno molto in bici e non ho mai avuto alcun dolore, tranne una volta perche esagerai a spingere ad una salita con un rapporto piu lungo che avevo utilizzato, perchè non ancora abbastanza allenato.
Si ho avuto dei fastidi da giovane, perche al tempo in famiglia frequentavamo un campeggio, e si cucinava moltoo alla griglia prodotti grassi di carne o pesce, il bello cotti a dovere, per intenderci al punto che erano secchi, e poi riscaldati per due giorni, insomma una grigliata abbondante che durava per un po, con carenza di carboidrati,pensi lei che dieta, mi scusi, quindi appena potevo mi facevo una mia dieta personale e già al tempo giravo in bici (80km la settimana per tre mesi in estate) , e avevo preso delle preacauzioni date dal medico, ma poi col tempo ho continuato ad avere comunque una dieta equilibrata e sana nel possibile, anche dopo aver notato un miglioramento nel tempo. Penso di ritenermi fortunato...e poi a me mangiare piccante non e mai piaciuto, e fortuna che Sanbuca e pernot...son cose da baghettone personalmente parlando, senza offesa ed infine uno sportivo non fuma, mi pare ovvio altrimenti si perde fiato.
Posso affermare di ritenermi fortunato perche in famiglia se lo sono preso tutti.
Il bello pero che al tempo mi fu prescritta una crema gel, ma a me sembrava piu un placebo.

La ringrazio per il suo tempo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo