Emilio Previtali a Superquark

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Eccovi la mail mandatami da Emilio
15 minuti di freeride sulla RAI non capitano tutti i giorni

freeridespirit.com

Ciao Amici,
due righe per segnalarvi che martedì prossimo sarò ospite della trasmissione Superquark di Piero Angela.

Nel corso della trasmissione, nella rubrica "Come si fa" , si parlerà di freeriding e di snowboard ad alta quota.

La registrazione andrà in onda martedì 17 giugno 2003 su Rai Uno alle ore 21.00.

L'intervista, della durata di circa 15 minuti, sarà in onda indicativamente a partire dalle ore 21.45 .

Altre informazioni su www.superquark.rai.it

A presto

Emilio Previtali

more info - www.freeridespirit.com.

--------------------------------------------------------------------------------

Please tell us if you don't want news from freeridespirit.com - e.mail to: [email protected]

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao raga
ci deve essere un malinteso :D
non io, ma emilio va a superquark 8)
Nella news ho caricato la mail che mi ha spedito emilio
io sono solo l'ambasciatore :-?
è lui quello famoso :smile:
Comunque sia non perdetevelo

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
15 mn di freeride sulla RAI, un po poco per parlarne diffusamente e approfonditamente, ma sicuramente tanto rispetto al nulla a cui ci ha abituati mamma RAI.
Ho apprezzato il fatto che al concetto di FREERIDE sia stato associato l'alpinismo, la difficoltà, la tecnica, la preparazione. Insomma non è stato passato il messaggio che per fare freeride è sufficiente mettersi uno o due assi sotto i piedi, utilizzare gli impianti e poi scendere a bordo pista.

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
Visto anch'io, certo le cose da dire, immagnino, sarebbero state molte di più, ma il tempo a disposizione.... e comunque ragazzi il suo sogno è scendere dall'Everest SURFANDO :shock: !!!!
Complimenti per quello che Emilio è riuscito a fare, ma soprattutto per quello che ha provato facendolo...
Grazie anche al mitico Piero Angela (quante ricerche scolastiche ho fatto seguendo le sue trasmissioni.... )

tarantola

Biker velocissimus
Visto anche io. Anche se gli elefanti hanno fatto venire due palle micidiali...
anche voi eravate incollati alla tv fin dall'inizio della trasmissione?
L'intervista di Emilio è stata giusta e abbastanza didattica, ma per uno come me che ama quello che scrive il direttore di freerider lo spazio che gli hanno dedicato è stato un po poco. ... Pensavo che raccontasse qualcosa di più.. peccato. Un personaggio del genere avrebbe meritato l'intera trasmissione, ma probabilmente non su superquark.
A proposito mi dite cosa centrava Emilio con gli elefanti e il medioevo?
Mi sa che anche superquark si stia sputtanando un po.... cavoli è diventato un super zibaldone di argomenti, sembra di fare zapping senza cambiare canale!

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
49
Casalgrande (RE)
Visita sito
In effetti ieri hanno toccato un po troppi argomenti e temi,tutti in maniera superficiale...però il pezzo degli elefanti è stato girato in maniera spettacolare.... anche il porto di Rotterdam è stato interessante.
Per quanto riguarda l'intervento di Previtali nn so che dire...non mi ha detto niente,nel senso che messo li in mezzo con pochi minuti a disposizione non mi ha colpito in maniera particolare

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
a proposito di elefanti.... :smile:
io mi sono ricordato dell'appuntamento ed ho messo sulla rai (sbaglio o su ita1 c'era RTV?) ho visto gli elefanti dove c'erano veramente delle immagini della modonna ma dopo poco ho dovuto cambiare e nella foga dello zapping (ogni volta che tornavo sulla rai vedevo elefanti :shock: ) poi mi sono scordato ed ho perso il pezzo :-(

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo