Emiliano in trasferta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao a tutti!

Sono in trasferta nella vostra splendida terra per 15gg. Al momento la mia attività principale è quella di rimpinzarmi di tutte le cose buone che ci sono da mangiare qui... In macchina però ho la bici e dalla finestra dell'albergo vedo le cime del Gran Sasso che mi fanno l'occhiolino!

Se c'è qualcuno che ha voglia (e tempo) di accompagnarmi a fare un bel giro da quelle parti io potrei contraccambiare con vitto + birra a fine giro! :celopiùg:

Sono alloggiato a Montesilvano, al limite anche qualche giretto in zona sarebbe apprezzato (visto che ieri non sono riuscito a combinare niente di più che 20km di asfalto per andare a Silvi Paese e ritorno)

Ciao!
Matteo
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti!

Sono in trasferta nella vostra splendida terra per 15gg. Al momento la mia attività principale è quella di rimpinzarmi di tutte le cose buone che ci sono da mangiare qui... In macchina però ho la bici e dalla finestra dell'albergo vedo le cime del Gran Sasso che mi fanno l'occhiolino!

Se c'è qualcuno che ha voglia (e tempo) di accompagnarmi a fare un bel giro da quelle parti io potrei contraccambiare con vitto + birra a fine giro! :celopiùg:

Sono alloggiato a Montesilvano, al limite anche qualche giretto in zona sarebbe apprezzato (visto che ieri non sono riuscito a combinare niente di più che 20km di asfalto per andare a Silvi Paese e ritorno)

Ciao!
Matteo

Ciao Matteo,
io il WE sono praticamente sempre a Montesilvano, per essere precisi (marina di Città S.Angelo) e se vuoi ti porto io a fare qualche giretto in zona (sterrato), potrei proporti anche un giro sul voltigno (circa 30minuti di macchina da montesilvano) oppure il Morrone o il Genzana.
L'unica cosa è che sabato 21 sono impegnato tutto il giorno.
Comunque potrei liberarmi per la tarda mattinata di venerdì 20, mentre, se sei ancora in zona Sabato 28 giugno c'è la IIIa edizione del "vino e fegatazzo" e (se sei ancora in zona) non è bene mancare :rosik:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
P.S.: se non sai cos'è il vino e fegatazzo quì http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=77082&page=28 post 556, 579,580, 581, 590, 591, 592 trovi qualche delucidazione, inoltre foro delle prime due edizioni le trovi nell'album personale di RAIROC.

P.P.S.: tutte le considerazioni che trovi nei post sui percorsi che scelgo sono false e mirano solo a screditare il Presidente del "vino e fegatazzo" che dopo sarei io :smile: :smile:
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ciao Matteo,
io il WE sono praticamente sempre a Montesilvano, per essere precisi (marina di Città S.Angelo) e se vuoi ti porto io a fare qualche giretto in zona (sterrato), potrei proporti anche un giro sul voltigno (circa 30minuti di macchina da montesilvano) oppure il Morrone o il Genzana.

Se mi spieghi qualche giretto da fare in zona Montesilvano si potrebbe tenere il week-end per uno dei posti che dici (Voltigno, Morrone o Genzana). Cosa ne dici?

L'unica cosa è che sabato 21 sono impegnato tutto il giorno.
Comunque potrei liberarmi per la tarda mattinata di venerdì 20, mentre, se sei ancora in zona Sabato 28 giugno c'è la IIIa edizione del "vino e fegatazzo" e (se sei ancora in zona) non è bene mancare :rosik:

Per il giorno non c'è problema, se puoi io mi adeguo alle tue esigenze, tanto non ho impegni! ;-)

Il 28 purtroppo devo rientrare e mi perdo i fegatazzi... Peccato! :omertà:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Se mi spieghi qualche giretto da fare in zona Montesilvano si potrebbe tenere il week-end per uno dei posti che dici (Voltigno, Morrone o Genzana). Cosa ne dici?



Per il giorno non c'è problema, se puoi io mi adeguo alle tue esigenze, tanto non ho impegni! ;-)

Il 28 purtroppo devo rientrare e mi perdo i fegatazzi... Peccato! :omertà:

per caso hai un garmin o altro gps?? ti mando qualche traccia in gpx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo