• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Emergenza....piccolo graffio su bici nuova...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tanto per...ieri discesa tecnica a tratti veloce...pietre che volavan di qua e di la...2 mi son finite sull'alluce provocandomi un leggero momento di pianto...,subito ripreso quando ho sentito la 3za fare un bel Paack,contro la forca...niente si prosegue e via in un campo minato pieno ,ma dico pieno delle famose 'rose di campo',non avevamo alternativa ,dovevamo attraversarlo e allora giù con la m...@ fino al collo...a casa oggi nel pulirla (ed è uno dei rari casi in cui ho usato l'idropulitrice) cosi ti vedo dopo aver levato la massa informe di alquanto discutibile sostanza organica...la !...Una bella macchia color alluminio sul fodero sinistro verniciato nero...un segno di guerra dovuto a quella maledetta pietraia...chiudo gli occhi e rivedo il giro...azzo se lo rifarei,a costo di segnarmi anche l'altro fodero...questo è mtb punto.
 
Reactions: Hot

lake1961

Biker urlandum
13/9/08
529
0
0
Svizzera
Visita sito
L'importante è che non vi siano danni che pregiudicano la sicurezza e che il ciclista ne esca indenne. Poi, come hanno detto tutti, graffi e ammaccature fanno parte del gioco e dimostrano che la bici la usi davvero e non solo per fare il figo al bar...
 

Giubici

Biker popularis
29/2/16
65
0
0
Visita sito

Complimenti :)....effetivamente adesso mi rendo conto che il bello e propruo vedere una mtb che si vede che e stata usata
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.093
13.844
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il bello é usarla senza troppi patemi, se si graffia pazienza se non si graffia é meglio. In ogni caso assurdo farne un feticcio come tutte le cose. Molti si privano della soddisfazione di usarle pienamente per preservarle come relique e poi alla fine se le gode qualcun altro quando le vendono usate seminuove.
 

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito

Lol io ho sempre visto la gente farsi la ---- al bar con moto e macchine, con le bici mai XD
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.174
1.061
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ho la stessa bici, e purtroppo ho letto di altre persone che lamentavano problemi alla vernice che veniva via troppo facilmente.
purtroppo credo che non puoi neanche usare la pasta abrasiva, proprio per il tipo di verniciatura usato per questi modelli. 520 540 560.
l'unica cosa che puoi fare e stare attento a quando la carichi per esempio in auto, oppure quando la appoggi vicino ad altre bici. fai in modo che parti in metallo non vengano a contatto con il telaio della 560. perche la vernice e...diciamo un po delicata.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La vendetta è un piattoche va servito freddo
Vendetta???
No scusa , ma la vendetta per cosa?
Sapete, a volte vi capisco sempre meno e mi convinco sempre di piu' che quando qualcuno non ha cosa fare si inventa il rispolvero di vecchie discussioni abbandonate ,rispondendo con asserzioni che non costituiscono aggiornamenti del tema del thread e che non donano alcuna utilita' al forum .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo