• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Elogio a Hibike

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Dopo aver acquistato sui piu' conosciuti e-seller del settore, ho effettuato venerdi scorso un ordine da Hibike. Dire che sono fantastici e' poco. A parte i prezzi dei prodotti veramente concorrenziali ed introvabili (addirittura un pantalone AM/Enduro marca iXS con pantaloncino con pad minimalista interno e staccabile a 8,90 euro !!) il loro livello di comunicazione e di informazione dello stato dell'ordine e della spedizione con il Cliente e' a dir poco soprprendente.
Da venerdi 10 gennaio mi sono arrivate ben 6 e-mail: una per controllare la correttezza degli articoli immessi, una conferma d'ordine, una che avvisa che il loro reparto spedizioni hanno incaricato DHL a ritirare la merce, una con l'avviso di spedizione merce, una con gli orari di consegna di DHL, una che informa che la merce ha passato il confine tedesco. Il tutto con link al sito DHL per monitorare la spedizione e con la possibilita' di registrare il proprio indirizzo mail/SMS per ricevere da parte di DHL l'avviso di consegna merce.
Proprio stamattina mi e' arrivato il collo integro e ben imballato con i prodotti tutti correttamente imbustati ed etichettati.
Che dire: servizio di primissimo ordine e comunicazioni oltre ogni aspettativa.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Veramente!?!
Una gentilezza... non riesco a trovarli sul sito: mi metteresti il link?
Grazie in anticipo!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Veramente!?!
Una gentilezza... non riesco a trovarli sul sito: mi metteresti il link?
Grazie in anticipo!


Eccolo:

http://www.hibike.it/shop/product/p...5355acb3/s/iXS-Duncan-Short-mis-XXL-nero.html

ma questi sono neri e costano 28,99. Io li ho presi bianchi e evidentemente siccome nessuno li voleva, li hanno messi a 8,90. Li hanno solo XXL e vestono discretamente larghi (a me stanno abbastanza larghi, ma visto che hanno i passanti, mettero' una cinta, penso quella degli Endura Humvee che non uso).
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito

Ottimo! Grazie!

Peccato per la taglia... se vestono larghi, la XXL è enorme...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ottimo! Grazie!

Peccato per la taglia... se vestono larghi, la XXL è enorme...


Ovviamente sono rimanenze messe a prezzi "scannati" e trovi quasi sempre o taglie enormi o piccolissime. Dai una spulciata che comunque tpuoi trovare qualcosa; per esempio ho preso un altro paio di pant enduro con inserto marca Fox a prezzo introvabile su web.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io ci presi un manubrio ed anch'io ricevetti diverse email, tempi di consegna buoni ed ottimi prezzi. Adesso che devo prendere un secondo paio di pedali e del lattice sto tenendo in considerazione pure loro, purtroppo le spese di spedizione sono piuttosto alte ed il lattice su Chain Reaction costa molto meno, ma quest'ultimo è lento nelle spedizioni (in un ordine mi fecero aspettare un bel po' tempo addietro).
 

Paperopoli

Biker serius
12/7/11
136
7
0
Como
Visita sito

Mi è appena arrivato il pacco da Hibike!!! ordine fatto venerdì pomeriggio e oggi (martedì), ho già la merce in mano!
Enorme scelta e prezzi onesti!!
Comunicazione e servizio di tracking al top!! Davvero un'ottima organizzazione, farò ancora acquisti con loro.
Max
 

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
La mia esperienza con il negozio è positiva!10 e lode :-D
Una piccola pecca devo dirla proprio,ma riguarda il corriere e forse nemmeno tanto quello!
Ordino e pago con carta di credito e il pacco parte già l'indomani!
La sfortuna ha voluto che la spedizione viaggi via aerea con il conseguente stop in dogana a Malpensa!
In pratica è rimasto in dogana una settimana e se non fosse stato per questo intoppo in 2 giorni avrei avuto la merce in mano!
Il corriere avrebbe potuto almeno rimborsarmi le spese di spedizione come dimostrazione di buona volontà visto che non hanno consegnato nei tempi previsti.
Vi consiglio il negozio ma se vi capitasse una sventura del genere mettetevi il cuore in pace,siamo in Italia
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
fatto anch'io 2 ordini: tutto preciso!
pacchi arrivati puntualmente.....unica pecca: costi spedizione un pelino più alti rispetto agli altri...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo