Elogio a Bike Discount

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
recentemente ho fatto un ordine per circa 200 euro
Una volta ricevuto ho cambiato idea su due cose, ho voluto sostituire il pacco pignoni Deore con uno XT e gli Schwalbe Sammy Slick con dei Furious Fred

Valore della merce => 61 euro
costo della spedizione dalla Svizzera con Post Economy => 36 euro

Ovviamente la merce è stata interamente rimborsata
Quello che mi ha sorpreso però è stato il fatto che mi hanno rimborsato anche tutti i 36 euro di spedizione!!!
(36 euro su 61 :spetteguless: )
Tutto in pochi giorni dal ricevimento della merce ritornata

Bisogna anche aggiungere che non ho nulla di qui lamentarmi sui 7 ordini fatti in un anno e che la comunicazione con loro in caso di bisogno è sempre stata molto buona (tempi di attesa per la risposta di 1 massimo 2 giorni)

Considerando tutto ciò, penso che una ola se la meritano
:}}}: :}}}:
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
io sarei interessato ad acquistare da bike discount, ma come fare per la garanzia?
Ad esempio se compro una forcella a chi mi devo rivolgere per un eventuale intervento in garanzia?

grazie !
 

Chevis

Biker novus
24/7/13
19
0
0
Visita sito
A chi te l'ha venduta o se possibile al produttore stesso, il quale non è insolito che permetta di portare la merce ad un rivenditore/centro ufficiale in zona, così da evitare di dover effettuare le spedizioni di andata e ritorno.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
personalmente compro solo e sempre su questo sito. Ogni volta che cambio, o prendo una fregatura o l'oggetto lo pago di più!!!!
In 5 anni ho fatto una ventina di ordini e nn c'è mai stato un problema, nè con i prodotti acquistati, nè con la spedizione e consegna. Perfetti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo