Ellsworth Enlightnment !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
le ellsworth sono il top

mi sono sempre piaciute

ma... ora in carbonio... non so somiglia molto a tante altre bici in carbonio, somiglia tanto al mio telaio da 1034gr. made in taiwan :-)

secondo me hanno perso il loro fascino, rimangono pur sempre bellissime ma l'Enlightnment in alluminio con carro in carbonio era un'altra cosa :-)
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
le ellsworth sono il top

mi sono sempre piaciute

ma... ora in carbonio... non so somiglia molto a tante altre bici in carbonio, somiglia tanto al mio telaio da 1034gr. made in taiwan :-)

secondo me hanno perso il loro fascino, rimangono pur sempre bellissime ma l'Enlightnment in alluminio con carro in carbonio era un'altra cosa :-)

mmmm chiederò a Biffi, l'importatore ufficiale, dove lo fanno sto telaio ... :nunsacci:
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Dici che è stata una forzatura di mercato ? :nunsacci:

secondo me sì e no, indubbiamente una ellsworth in carbonio va meglio di una ellsworth in alluminio e magari è anche più leggera, certo che piacevano tanto quando erano in alluminio perchè erano tra le più costose in alluminio e le più raffinate.
Ora che è in carbonio sappiamo tutti che esistono marchi che producono top di gamma in carbonio più belli di questa, che dire scott scale, cannondale flash..
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Appunto, inoltre la Ellsworth alu era anche molto performante. E per un produttore piccolo fare a cornate con la Scale o con la Flash è un problema. Questa è insignificante e peraltro mi pare identica alla Rocky
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo