Elixir R problemi dopo caduta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao a tutti il mio problema è sorto a causa di una caduta in cui ho storto la leva del freno destro , si è spezzata dentro la vite del rich adjust e ora la leva si gira anche in fuori e noto che si porta in fuori l'astina del pistoncino .Secondo voi si puo riparare ho devo cambiare tutto il pezzo ?. Il freno è ancora funzionante ma sento un rumore stopposo quando pigio la leva quasi tracimasse un po di olio dal pistoncino . Porc ..mis ...bici nuova alla prima uscita , maledetto fango con strato sotto gelato .:nunsacci:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
La prossima volta , tieni il bloccaggio della leva al manubrio un po molle , in caso di caduta le leve non si rompono in quanto tendono a girare sul manubrio
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Comunque se la leva, il corpo e il pompante non si sono rotti, la Avid ha disponibili i kit con tutti i pezzi interni che fanno funzionare la leva... Non so quanto costi il kit 4 o 5 (non ho capito cos'hai rotto) e se non vale la pena comprare online tutta la pompa.
 

Allegati

  • pompa_elixir.jpg
    pompa_elixir.jpg
    39,3 KB · Visite: 18

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Grazie dell esploso , mi si e rotta la vite 5 e l'astina 6 quella che credo spinga la pompa viene in fuori perche la leva nella caduta ha fatto un movimento in avanti .Ho visto l' offerta su chain... però li a quel prezzo c' e solo la pompa ? Da gamba cicli a 99.00 ti danno tutto il kit pompa pinza e disco . Vorrei trovare solo la pompa se si trova a un prezzo conveniente
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Grazie dell esploso , mi si e rotta la vite 5 e l'astina 6 quella che credo spinga la pompa viene in fuori perche la leva nella caduta ha fatto un movimento in avanti .Ho visto l' offerta su chain... però li a quel prezzo c' e solo la pompa ? Da gamba cicli a 99.00 ti danno tutto il kit pompa pinza e disco . Vorrei trovare solo la pompa se si trova a un prezzo conveniente

Da Glamsport impianto completo a 90€. [url]http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&cPath=75_76&products_id=821[/URL]
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Se hai la garanzia mandali all'amg , però se non hai la garanzia ti conviene prenderti tutto nuovo che riparare non ha senso se non sai esattamente cos'è che sè rotto.
 

Classifica mensile dislivello positivo