Elixir r, cr e formula r1, rx e the one

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Ciao a tutti.

Fra questi freni cosa mi consigliate?

- AVID ELIXIR R
- AVID ELIXIR CR CARBON
- AVID ELIXIR CR MAG
- AVID CODE
- FORMULA R1
- FORMULA RX
- FORMULA THE ONE

Prevalente uso XC ma peso sui 100kg e e vorrei modulabirità, facilità di frenata (1-2 dita) ma anche sicurezza e potenza

Grazie in anticipo:nunsacci:
:spetteguless:
 

newnoise

Biker velocissimus
Ciao a tutti.

Fra questi freni cosa mi consigliate?

- AVID ELIXIR R
- AVID ELIXIR CR CARBON
- AVID ELIXIR CR MAG
- AVID CODE
- FORMULA R1
- FORMULA RX
- FORMULA THE ONE

Prevalente uso XC ma peso sui 100kg e e vorrei modulabirità, facilità di frenata (1-2 dita) ma anche sicurezza e potenza

Grazie in anticipo:nunsacci:
:spetteguless:

Ciao a te! io andrei di Formula RX...per me i freni formula sono eccezionali, modulabili, io anche in ambito freeride (ho i theone) utilizzo un solo dito per frenare.. Per il tuo peso, simile al mio, opterei per una coppia 185-185 di RX.. poi qualità italiana!! gli R1 sono entry level mentre i the one sono per un utilizzo FR/DH.. non adatto ad un utilizzo XC..
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
formula R1 ad avere i soldi....i migliori che hai postato(i Theone sono buttati per uso XC,i Code troppo brutali secondo me,al pari dei Theone...)
ma anche i CR Mag se la cavano da dio....
a parere personale io prenderei gli R1
@Newnoise:gli R1 entry level???ATTENTO che gli R1 sono delle vere bestie da AM/enduro!!!;)
forse hai confuso le sigle RX con R1
 

Classifica mensile dislivello positivo