Salve a tutti, qualcuno conosce il modo per eliminare il lock out remoto della forcella Fox float 32? Vorrei evitare l'ingombro della guaina.Devo sostituirlo con il blocco sullo stelo, oppure posso modificare il remoto?
anche il comando a disco, ha tre posizioninon sono esperto di forcelle fox, la cercavo usata senza remoto, purtroppo non è stato possibile, mi deve arrivavare tra qualche giorno. Se metto il tappo che mi hai indicato lasciandola aperta affonda troppo? Considera che il remoto ha 3 posizioni.
dipende da che forca hai, ma fox ti spiega tutto per bene, compresi i PN dei kit che ti servonoSalve a tutti, qualcuno conosce il modo per eliminare il lock out remoto della forcella Fox float 32? Vorrei evitare l'ingombro della guaina.Devo sostituirlo con il blocco sullo stelo, oppure posso modificare il remoto?
Salve a tutti, qualcuno conosce il modo per eliminare il lock out remoto della forcella Fox float 32? Vorrei evitare l'ingombro della guaina.Devo sostituirlo con il blocco sullo stelo, oppure posso modificare il remoto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?