Eliminare supporti V-BRAKE da Skareb Comp.

djtomma

Biker serius
Recentemente ho cambiato sistema frenante sulla mia VINER passando dai V-BRAKE ai dischi, sulla mia skareb in versione ibrida (sia per dischi che per v-brake) ho levato agevolmente i V-BRAKE svitando la brugola che li teneva avvitati alla forcella ma mi sono rimasti sulla forka i due supporti color alluminio di circa 3 cm che sembrano avvitati nelle due "protuberanze" della forcella che ovviamente non possono essere eliminate. Visto che non voglio fare cavolate prima di forzare per levare questi due supporti volevo chiedere se questi sono effettivamente avvitati sulla forcella o se sono parte della forcella e tali devono restare perchè in queste condizioni effettivamente la forka è bruttina da vedere...
Grazie dei chiarimenti in anticipo.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...parliamo dei supporti in acciaio o titanio dove vengono avvitati i v-brake!
...non dei supporti dei supporti dei v-brake, ...you know!!!
I supporti ...in acciaio o titanio, si svitano con una normale chiave combinata.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Per levare tutto bisogna segare via a mano o con un flessibile :il-saggi: Io ho fatto qualche prova su un telaio vecchio, ho tolto freni e "guide" cambio, rendendo pulita la linea.. bisogna stare attenti a non tagliare male e limare bene l'eccesso di materiale, poi ovviamente però và tutto riverniciato.. ma credo non sia il caso in questione!! Buone pedalate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo