Elimina...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una domanda...una volta postato un messaggio, a volte correggo a volte vorrei eliminare, come mai quest'ultima operazione non riesco a farla?
Devo comunque lasciare scritto qualcosa, anche se vorrei eliminarlo.
Non è possibile inserire un tempo max in cui si possa decidere se eliminare o meno il proprio post una volta postato?
Tipo che so...10 minuti?
Grazie.
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.107
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Una domanda...una volta postato un messaggio, a volte correggo a volte vorrei eliminare, come mai quest'ultima operazione non riesco a farla?
Devo comunque lasciare scritto qualcosa, anche se vorrei eliminarlo.
Non è possibile inserire un tempo max in cui si possa decidere se eliminare o meno il proprio post una volta postato?
Tipo che so...10 minuti?
Grazie.
Nell'altro forum c'è "elimina"....qui quando decidi di scrivere.... :nunsacci:
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0
Poter eliminare tutto il testo, ma non completamente il messaggio, mi sembra un controsenso.
Eliminare il messaggio migliorerebbe anche la lettura del thread.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io preferisco non avere la possibilità d'eliminare i messaggi mi obbliga ad una maggior attenzione al contenuto.
Si, ma credimi a volte sarebbe meglio eliminare...io stesso, dall' alto della mia ignoranza, ammetto a volte di scrivere baggianate, e accorgersi dopo qualche giorno e non poterle eliminare, mi fa strano, e se devo avvisare o segnalare l' admin tutte le volte o star li a correggere lo scritto, diventa lunga...l'ho solo voluto far presente perché in altri forum che frequento ( non mtb) questa possibilità c è, e sembra ci sia ovunque...tutto qui...;-)
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.408
3.323
0
55
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Si, ma credimi a volte sarebbe meglio eliminare...io stesso, dall' alto della mia ignoranza, ammetto a volte di scrivere baggianate, e accorgersi dopo qualche giorno e non poterle eliminare, mi fa strano, e se devo avvisare o segnalare l' admin tutte le volte o star li a correggere lo scritto, diventa lunga...l'ho solo voluto far presente perché in altri forum che frequento ( non mtb) questa possibilità c è, e sembra ci sia ovunque...tutto qui...;-)
Si anche a me è capitato d'aver frainteso ma pazienza lascio un messaggio scusandomi dell'errore, può capitare. :-)
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Secondo me è meglio così.
Preferirei non fosse nemmeno possibile editare un messaggio già pubblicato.

Non so se vi è mai capitato di trovare repliche a messaggi editati... Spesso sembra che chi ha risposto (ad un messaggio editato) sia, nel migliore dei casi, un pignolo precisino.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
...l'ho solo voluto far presente perché in altri forum che frequento ( non mtb) questa possibilità c è, e sembra ci sia ovunque...tutto qui...;-)
Non ovunque, su un altro forum, non di bici, dove sono anche mod. hai 5 minuti di tempo per editare o cancellare; trascorso questo periodo devi per forza chiedere che intervenga uno dello staff.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non ovunque, su un altro forum, non di bici, dove sono anche mod. hai 5 minuti di tempo per editare o cancellare; trascorso questo periodo devi per forza chiedere che intervenga uno dello staff.
Si si infatti ho detto " sembra" ...comunque già il fatto di poter eliminare un post entro 5' mi sembra buono...;-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Si si infatti ho detto " sembra" ...comunque già il fatto di poter eliminare un post entro 5' mi sembra buono...;-)
Beh allora fai al contrario no ?
Aspetta cinque minuti prima di scriverlo e se hai cambiato idea evita di scriverlo !
:-)
...anzi, meglio ancora: lo scrivi, e lo lasci in stand-by senza inviarlo...ti imposti un promemoria a 10 minuti, lo rileggi e se va ancora bene clicchi “INVIA RISPOSTA” altrimenti no !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Tc70 pensa che ho visto questa discussione cinque minuti dopo che l'avevi aperta e dal titolo ho pensato che chiedevi di cancellarla, stavo per farlo ma leggendo il contenuto ho capito che non andava eliminata
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 pensa che ho visto questa discussione cinque minuti dopo che l'avevi aperta e dal titolo ho pensato che chiedevi di cancellarla, stavo per farlo ma leggendo il contenuto ho capito che non andava eliminata
Eh si, scrivere bene è importante...si potrebbe capire in più modi, creando confusioni interpretative.
Ecco perché dare all utente la possibilità di eliminarsi un post, appena se ne accorge...poi oh...non se po fa?
Non me ne faccio un dramma, ho solo chiesto e visto risposte e pareri possiamo pure chiudere qui il 3D ;-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.995
27.956
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh allora fai al contrario no ?
Aspetta cinque minuti prima di scriverlo e se hai cambiato idea evita di scriverlo !
:-)
...anzi, meglio ancora: lo scrivi, e lo lasci in stand-by senza inviarlo...ti imposti un promemoria a 10 minuti, lo rileggi e se va ancora bene clicchi “INVIA RISPOSTA” altrimenti no !
Geniale:-):-):-)
 
  • Haha
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo