Elezione del Botolo d'oro 2014

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Dato che il presidente è malato ci penso io a sintetizzare la nominations per il botolo d'oro fin qui acquisite:

1) @DRAGOREX in quanto durante un’uscita in Pratomagno, si è dimenticato il perno passante anteriore della sua Norco ad Anciolina… bilancio dell’uscita, una quindicina scarsa di km (di cui quelli finali in salita) ed un paio d’orette in bici e millemila km e mezza giornata passata in macchina…..

2) @carne2000, per arrestare il processo involutivo che mi ha visto inspiegabilmente autodegradarmi da inveterato ed integralista del cross-country al rango di semplice ciclo escursionista, per classificarmi poi come ciclo-pensionato …. Nonché per essermi depresso dopo due barulloni (ma avevo la forca a 0psi) ed aver rinunciato ad un'uscita per un raggio rotto.

3) @cispugliaio in quanto se facesse in pedalate il numero di ciattate che propone, sarebbe un maratoneta della MTB!!

a voi altre nominations.

Propongo inoltre
@marcomo64 per il gps d'oro in quanto abilissimo nei sentieri e single track in montagna, ma totalmente spaesato sulle strade asfaltate

Infine proporrei un premio speciale il barullone d'oro da assegnare a chi più lo merita tra:
1) il sottoscritto
2) il Mazzinga
3) .................




[MENTION=105725]carne2000[/MENTION] , sottolinerei pure il fatto che il raggio l'hai rotto su asfalto :smile::smile::smile:


Per il barullone d'oro mi metto il lista pure io....ho anche le prove

[url]https://www.youtube.com/watch?v=fFp-fOT1_0Q&list=UUPpLCgjnpG1kTgQL5lazh_w&index=1[/URL]

[url]https://www.facebook.com/video.php?v=10203816131996534&set=o.65196573768&type=2&theater[/URL]
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ATTENZIONE
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]
[MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION]
etc

causa indisponibilità di Ruscello

la serata del Botolo d'oro si terrà improrogabilmente in data
Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore


Prendete nota!!!!

ecco gli iscritti ad oggi:
👍
botolodoro 6 feb
- Nik
- Fabri
- MarcoMo
- Jaxxon
- [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
- Carne
- Clo
- Mymmo
- Lucio
- Cisp
- Paupau
- Buccico
- cpt Giaco
- Dido
- Mario
- Zanzara
- Cinci
- Dragorex
- lupo Mssavino
-Davide Mssavino
-Marcello mssavino

gnomo oro
Nik
 
ATTENZIONE
[MENTION=8922]zanzara[/MENTION]
[MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION]
etc

causa indisponibilità di Ruscello

la serata del Botolo d'oro si terrà improrogabilmente in data
Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore


Prendete nota!!!!

ecco gli iscritti ad oggi:
👍
botolodoro 6 feb
- Nik
- Fabri
- MarcoMo
- Jaxxon
- [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
- Carne
- Clo
- Mymmo
- Lucio
- Cisp
- Paupau
- Buccico
- cpt Giaco
- Dido
- Mario
- Zanzara
- Cinci
- Dragorex
- lupo Mssavino
-Davide Mssavino
-Marcello mssavino

gnomo oro
Nik

Paolo da Pieve a maiano
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Paolo da Pieve a maiano

ok aggiorno!

Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore


Prendete nota!!!!

ecco gli iscritti ad oggi:
👍
botolodoro 6 feb
- Nik
- Fabri
- MarcoMo
- Jaxxon
- Alex58
- Carne
- Clo
- Mymmo
- Lucio
- Cisp
- Paupau
- Buccico
- cpt Giaco
- Dido
- Mario
- Zanzara
- Cinci
- Dragorex
- lupo Mssavino
-Davide Mssavino
-Marcello mssavino
- Paolo da Pieveamaiano
 
ok aggiorno!

Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore


Prendete nota!!!!

ecco gli iscritti ad oggi:
👍
botolodoro 6 feb
- Nik
- Fabri
- MarcoMo
- Jaxxon
- Alex58
- Carne
- Clo
- Mymmo
- Lucio
- Cisp
- Paupau
- Buccico
- cpt Giaco
- Dido
- Mario
- Zanzara
- Cinci
- Dragorex
- lupo Mssavino
-Davide Mssavino
-Marcello mssavino
- Paolo da Pieveamaiano
.....voglio il posto vicino allo zanzara!!!!!cisp
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ok aggiorno!

Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore


Prendete nota!!!!

ecco gli iscritti ad oggi:
👍
botolodoro 6 feb
- Nik
- Fabri
- MarcoMo
- Jaxxon
- Alex58
- Carne
- Clo
- Mymmo
- Lucio
- Cisp
- Paupau
- Buccico
- cpt Giaco
- Dido
- Mario
- Zanzara
- Cinci
- Dragorex
- lupo Mssavino
-Davide Mssavino
-Marcello mssavino
- Paolo da Pieveamaiano
- Mutandaio

Viene anche il Mutandaio al 99% salvo imprevisti di lavoro


.....voglio il posto vicino allo zanzara!!!!!cisp

L'importante che si mangi :smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ok aggiorno!

Ven 6 Febbraio 2015 h 20,30
Presso Pizzeria del Borgaccio alla Chiassa Superiore


Prendete nota!!!!

ecco gli iscritti ad oggi:
👍
botolodoro 6 feb
- Nik
- Fabri
- MarcoMo
- Jaxxon
- Alex58
- Carne
- Clo
- Mymmo
- Lucio
- Cisp
- Paupau
- Buccico
- cpt Giaco
- Dido
- Mario
- Zanzara
- Cinci
- Dragorex
- lupo Mssavino
-Davide Mssavino
-Marcello mssavino
- Paolo da Pieveamaiano

allora? chi è il designato? :nunsacci:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora? chi è il designato? :nunsacci:

Ebbe' han voluto rimarcare la vetustà del Nik biker...ed assegnarmelo per ricordarmi quanto vecchio io sia e quanto medio(cre) sia tra tutte le anime dei Botoli.....che son peggio delle correnti interne della DC! crosscauntristi, trailers, fratellifreeride, AMers, asfaltisti, antiasfaltisti, sterratari, singletrackers, solitari, menosolitari, enogastronomici e chi più ne ha più ne metta :loll:

Ventola d'oro al [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] che fieramente se la porterà al collo in ogni uscita per evitare scivolate nelle sue discese :smile:

A parte tutto...peccato non ci fossi perché ci siamo divertiti tanto, rifocillati tanto (potevi dubitarne?) e dissetati tantissimo :prost: ed eravamo davvero tanti!!!! anzi...

grazie a tutti i partecipanti, Club della Zanzara, Botoli Clanensi, Botoli Ringhiosi d'Arezzo e non, bc-a-barulloni, F.lliFreeride e chi più ne ha più ne metta!!

Cmq Cristina...è stato anche approvato l'Amiata all'unanimità tra le altre raidate primaverili...preparati!!! :-) :-)

holaaa
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ebbe' han voluto rimarcare la vetustà del Nik biker...ed assegnarmelo per ricordarmi quanto vecchio io sia e quanto medio(cre) sia tra tutte le anime dei Botoli.....che son peggio delle correnti interne della DC! crosscauntristi, trailers, fratellifreeride, AMers, asfaltisti, antiasfaltisti, sterratari, singletrackers, solitari, menosolitari, enogastronomici e chi più ne ha più ne metta :loll:

Ventola d'oro al [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] che fieramente se la porterà al collo in ogni uscita per evitare scivolate nelle sue discese :smile:

A parte tutto...peccato non ci fossi perché ci siamo divertiti tanto, rifocillati tanto (potevi dubitarne?) e dissetati tantissimo :prost: ed eravamo davvero tanti!!!! anzi...

grazie a tutti i partecipanti, Club della Zanzara, Botoli Clanensi, Botoli Ringhiosi d'Arezzo e non, bc-a-barulloni, F.lliFreeride e chi più ne ha più ne metta!!

Cmq Cristina...è stato anche approvato l'Amiata all'unanimità tra le altre raidate primaverili...preparati!!! :-) :-)

holaaa
Nik

grande SuperBotolissimo!!!!!!!! :prost: peccato non esserci stata, ma mi si è accavallata a un'altra cosa!!

l'Amiata........aspettiamo il disgelo, prima che se ne vada tutta la neve che c'è, guARDA QUì http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=51765. cOMUNQUE QUEST'ANNO MI CI METTO D'IMPEGNO E VI Preparo un bel giretto, ma prima di maggio la vedo dura. Intanto a fine mese si fà la val d'Ambra :i-want-t:
 
grande SuperBotolissimo!!!!!!!! :prost: peccato non esserci stata, ma mi si è accavallata a un'altra cosa!!

l'Amiata........aspettiamo il disgelo, prima che se ne vada tutta la neve che c'è, guARDA QUì http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=51765. cOMUNQUE QUEST'ANNO MI CI METTO D'IMPEGNO E VI Preparo un bel giretto, ma prima di maggio la vedo dura. Intanto a fine mese si fà la val d'Ambra :i-want-t:

Ci sei mancata......👸 la regina dei Botoli🌟🌟🌟🌟
 

Classifica mensile dislivello positivo