elenco gare lazio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ma c'è un sito od una qualsiasi fonte dove rimediare info e date di tutte le gare regionali nel lazio?
Dalle più importanti alle amatoriali-dilettantistiche, XC, maraton, granfondo, sia per agonisti che per amatoriali?
 

RudyXc

Biker superis
Esse che hai deciso ? ti fai la biga da FR e poi cerchi gare ??

guarda che nelle gare lo spirito della 24h non lo trovi, io non ho mai gareggiato in MTB (proprio per questo) ma su strada di GF ne ho fatta qualcuna...anche se si parte con l'idea di restare tutti insieme...bla bla bla...poi...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non credo che sia durissimo, ma comunque se vuoi, domenica 7 alle 8,00 dalla partenza della gara ci saranno due accompagnatori che accompagnano chi vuole provare il percorso sia marathon che granfondo. Sul sito adrenalina sport ci sono le notizie in merito.
 

RudyXc

Biker superis
Ci stò pensando:nunsacci:..........volevo mettere un punto con la 24ore alle gare di questa stagione.....mah vedremo!
Tu ci vai ?

il presidente della mia squadra, nonchè mio caro amico, vorrebbe formare un gruppetto e partecipare solo per il gusto di farla visto che siamo tutti stradisti
vediamo se si riesce a precettare "qualcuno"


PS. Flavio scusa se ti abbiamo sporcato il topic. ciao
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
tranqui ! o-o

Come dici cmq lo spirito di aggregazione delle 24H è una cosa indiscutibile...mi ha affascinato e stregato, in più quel pò di sana pazzia nel farlo da singolo, ...e me sò innamorato de sta "specialità" :mrgreen:

Nel 2008 vorrei "provare" a fare più tappe possibili della 24cup, ovviamente da solista, per irtrovare quell'atmosfera della 24H di Roma... condiamo il tutto con trasferte in makkina, notti in tenda etc etc e la cosa si fà, almeno per me, divertentissima !!!

Poi lo spirito sarà sempre quello del massimo cazzeggio, non dell'agonismo pure...certo, se mentre giokiamo tiriamo fuori anke qualke bel risultato ben venga ! :-?

X quest'anno la tessera non cell'ho, quindi niente agonismo...mi interessavano delle gare a livello amatoriale, nulla di ke, giusto per non perdere quel barlume di allenamento ke ho... ma tanto è già da lunedì ke stò reintegrando il mio fisico stanco con carboidrati e zozzerie varie...quindi... ADDIIIIOOOO !!! :))):
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ma secondo voi, ci sono delle gare tranquille nel lazio che potrei fare per provare una volta il brivido della competizione in MTB?

io ti consiglio di cominciare con la gf dei Colli Albani o con la GF del lago di bracciano, secondo me sono le gare più belle e più affollate del lazio (il fatto che siano affollate, vuol dire che troverai atleti del tuo stesso livello) sono tutte e due molto belle, vedrai che ti divertirai, dovrai aspettare l'inizio della prossima stagione ma vedrai che ne varrà la pena
 

Audace

Biker serius
17/4/07
108
0
0
39
Frascati (Rm)
Visita sito
io ti consiglio di cominciare con la gf dei Colli Albani o con la GF del lago di bracciano, secondo me sono le gare più belle e più affollate del lazio (il fatto che siano affollate, vuol dire che troverai atleti del tuo stesso livello) sono tutte e due molto belle, vedrai che ti divertirai, dovrai aspettare l'inizio della prossima stagione ma vedrai che ne varrà la pena

Grazie allora seguiro il tuo consiglio!!!e sai grosso modo in che mese ci sono??
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma secondo voi, ci sono delle gare tranquille nel lazio che potrei fare per provare una volta il brivido della competizione in MTB?

Cosa intendi per tranquille?

Comunque ce ne è una domenica questa a Tivoli, puoi scegliere su tre percorsi di cui il più corto è aperto a tutti. vedi sito: http://www.adrenalina-sport.it/gflaspinasanta.htm

e una domenica 21 a Castelnuovo di Farfa (Rieti), vicino Passo Corese ma è una XC quindi riservata a tesserati ed è un pò più tirata ma se sei tesserato puoi farla tranquillamente, al massimo quando il primo ti doppia arrivi al traguardo ed hai finito. Questo è il sito: http://www.pedalapiano.it/page4/page6/page33/assets/21_ottobre.pdf.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo