Elastomeri per Manitou Three

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyb

Biker popularis
17/10/09
55
0
0
Verde Umbria
Visita sito
mi intrometto ;)
ho una manitou2 con gli elastomeri andati
il mio problema principale (prima di comprare gli elastomeri nuovi) è quello di ripulire il marchingegno dalla vecchia marmellata di elastomeri...
Ho provato con wd40, a bagno per una settimana, ma non ho ottenuto nulla. C'è un modo sicuro per togliere i residui sciolti? :D

cyb
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Quello e' ottimo. Anche un prodotto per togliere i residui di silicone puo' andare bene, io ne uso uno ma adesso non ricordo la marca, magari stasera scendo in garage e controllo.
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever

parsifal75

Biker serius
13/4/11
134
77
0
montichiari
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi..
anche io ho una manitou 2 presa usata con gli elastomeri...sfondati!
il problema è che non so dove reperirli nuovi, dato che su suspension fork parts accettano solo carte di credito che io non ho!
sono nel panico, vi prego aiutatemi...se sapete chi ne produce o a chi rivolgermi!
Il mio meccanico non me la mette a posto perchè, dice, non ha pratica in quanto da anni ormai di solito le riparano tutte alla sede principale, in assistenza!...
ma questa forca ormai è vecchia, e non trovo nessun indirizzo utile...
Vi prego se potete aiutarmi scrivetemi pure ([email protected])
Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno dirmi qualcosa!
 

Classifica mensile dislivello positivo