ELABORAZIONI 888

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
L'altro giorno leggevo dirt e la boss engineering (per chi non lo sapesse elaborano fork ed ammo per i campioni come vouilloz e barel) produce delle cartucce con doppio ritorno e compressione per 888, sono più progressive, permettono una migliore tenute in curva e per passare da 200 a 170 mm non serve cambiarle....
sono il top per avere una 888 da top!
600 euro
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
47
Raubling
Visita sito
Scusate se sono off topic, ma parlando di cartucce x 888...anche alla vostre il c......e della marzocchi che le ha assemblate ha messo il frenafiletto alla brugolina da 5 nanomatri del pomello regolazione cartuccia??? senza togliere il pomello dorato non si può estrarre la cartuccia :help:
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Jedi ha scritto:
Scusate se sono off topic, ma parlando di cartucce x 888...anche alla vostre il co**++~e della marzocchi che le ha assemblate ha messo il frenafiletto alla brugolina da 5 nanomatri del pomello regolazione cartuccia??? senza togliere il pomello dorato non si può estrarre la cartuccia :help:
a un mio amico si...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jedi ha scritto:
Scusate se sono off topic, ma parlando di cartucce x 888...anche alla vostre il co**++~e della marzocchi che le ha assemblate ha messo il frenafiletto alla brugolina da 5 nanomatri del pomello regolazione cartuccia??? senza togliere il pomello dorato non si può estrarre la cartuccia :help:
E che proprio ti rode quel frenafiletti....
Ne hai fatto una questione di principio.......
:smile: :smile: :smile:
Cmq ho controllato la mia e mi pare proprio che anche li ci sia la fatidica Loctite Blu...........

A parte le caxxate preparati per giovedì sera voglio il gap......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo