Normal
Ho lo stesso tipo di problema. Sono in fase di stallo sulla corona, sugli spessori (non so quali comprare e quanti.....). Devo montare tutto e fare le prove soprattutto con il 38T Biopace senza tendicatena perchè se mai funzionasse, EHHHHHHH! In tutto questo il mecca mi guarda come un ebete per i soldi che progetto di spendere su un ferro così vecchio. In effetti...La prox volta però prima la monto faccio tutte le prove del caso e solo allora la rismonto e porto il telaio dal corrozziere. Una cosa l'ho imparata.
Ho lo stesso tipo di problema. Sono in fase di stallo sulla corona, sugli spessori (non so quali comprare e quanti.....). Devo montare tutto e fare le prove soprattutto con il 38T Biopace senza tendicatena perchè se mai funzionasse, EHHHHHHH! In tutto questo il mecca mi guarda come un ebete per i soldi che progetto di spendere su un ferro così vecchio. In effetti...
La prox volta però prima la monto faccio tutte le prove del caso e solo allora la rismonto e porto il telaio dal corrozziere. Una cosa l'ho imparata.