ciao boda e grazie x i consigli, sempre utili
allora il telaio monta già ruote da 28... l'idea è ancora quella del contropedale, mi stavabalenando l'idea di farla fissa brakeless ma mi sono tirato indietro x l'ennesima volta..insomma nn mi convince l'idea di girare senza la ruota libera, con l'incubo di piantare i pedali in terra e fare scene del tipo
volevo optare per cerchi da bdc, ma sono completamente ignorante in merito e mi sto informando pian pianino.. ma ho dei dubbi anche qui, perche il telaio è bello largo per ospitare gomme di sezione "decente" e metterci su una ruota stretta stretta lasciando tutto quella luce tra gomma e fork-carro mi sa di cacata
il mozzo a controeedale lo dovrei fare montare dopo l'acquisto, e infatti lo prendo dopo i cerchi in modo da azzeccarlo con il numero dei raggi.. l'ideale sarebbe da 36 ma nn si sa mai.
Ieri mi sono girato un popo di negozi qui a Cagliari, solo cerchi in alluminio e bruttini pure.. oltre a commericanti che meriterebbero questo trattamento:
P.S.
a quanto ne so, qui in Sardegna non ci sono negozi decatlon.. poi nn ho ragione a dire che x molte cose siamo indietro di vent anni
cmq, ora spero nel mercatino del riciclato domenica vedo che posso trovare, altrimenti sono obbligato a comprare da internet