Ekoi e garanzia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Preso un anno fa una maglia intima thermo, ieri togliendola mi si strappa sull'avanbraccio.
contatto l'assistenza, mi fanno mandare foto ecc.
risposta:


Buongiorno Mauro,

Purtroppo il servizio post vendita ci comunica che il prodotto non è coperto dalla garanzia in quanto lo strappo non può verificarsi da solo (la maglia deve essersi impigliata e quindi la problematica non è qualitativa ma dipende da agenti esterni).

Siamo quindi spiacenti di comunicarle che non possiamo accettare il reclamo.

quindi non credono che mi si sia strappata togliendola, vabbé che devo far fare una perizia per 17€?

prodotto davvero scadente, a questo punto meglio le maglie del Decathlon.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Al di là dello strappo, come ti trovavi?
Io ho preso una maglia termica del decathlon marchiata VanRysel a 15 euro e per ora, dopo qualche uscita, posso dire che fa bene il suo lavoro.
Però pur essendo giusta come taglia e vestibilità, è molto aderente e quando la tolgo o metto spesso devo tirare le maniche; credo che uno strappo potrebbe capitare anche con altri marchi, se tolta con decisione.
Se invece "la manovra" è stata di normale utilizzo, allora il prodotto ha qualcosa che non va
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Al di là dello strappo, come ti trovavi?
Io ho preso una maglia termica del decathlon marchiata VanRysel a 15 euro e per ora, dopo qualche uscita, posso dire che fa bene il suo lavoro.
Però pur essendo giusta come taglia e vestibilità, è molto aderente e quando la tolgo o metto spesso devo tirare le maniche; credo che uno strappo potrebbe capitare anche con altri marchi, se tolta con decisione.
Se invece "la manovra" è stata di normale utilizzo, allora il prodotto ha qualcosa che non va
come calore bene, come espulsione del sudore male, quando l'ho tolta era fradicia, per quello penso si sia strappata... ma un tessuto non deve strapparsi perché fa resistenza a causa del sudore.

quando mi si è rotta la zip del pantaloni invernali Decathlon, dopo 1 anno, me li hanno sostituiti con un paio nuovi (ho dovuto insistere un po').

a questo punto, da quello che ho capito dallo scambio di email con Ekoi, o il capo si rompe subito, o ti attacchi al tram.

con me hanno perso un cliente,
 

Classifica mensile dislivello positivo