Einzig o Altro?

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.351
3.750
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Qui un topic a riguardo. Pareri poco lusinghieri, ma - credo, visto che non ho letto attentamente - relativi all'acquisto via ebay.
Di produttori così ne trovi un mucchio, non solo in Germania (dove trovi qualcosa anche su bikediscount) ma anche in UK (guarda su chainreactioncycles o evanscycles). I prezzi sono tutti più o meno gli stessi. In Italia si trova anche qualcosa di saldato in loco, come Desgena. C'era anche Skiddharta, ma onestamente non so se opera ancora.

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito

Grazie mille..E di quella che trovo dal mio meccanico che ne pensi,ha il telaio a congiunzione in acciaio,non saldato e di fatto mi piace molto il fatto che non sia saldato ma sia molto vintage.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.351
3.750
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Grazie mille..E di quella che trovo dal mio meccanico che ne pensi,ha il telaio a congiunzione in acciaio,non saldato e di fatto mi piace molto il fatto che non sia saldato ma sia molto vintage.
Ehm... purtroppo l'unico accesso ad internet che ho a disposizione fino a domani non mi fa accedere a quel sito, perciò non so darti un parere. Perlomeno fino a domani.

C

ciarlyy

Ospite
Einzing mai sentita...
Prova per curiosità a cerca I am fixed su ebay...

Ci sono vari negozi che vendono delle single speed MBM che a mio parere sono veramente belle....

Però vedo ora quella del tuo meccanico di fiducia....
Per evitare sorprese andrei su quella....

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito

quella che ha il mio meccanico sinceramente non è fatta male per il prezzo che ha in più facendo parte della squadra ho diritto al 10% sul prezzo quindi viene a 280 euro e magari cambio qualche componente per personalizzarla,alla fine probabilmente prendo quella,tra l'altro loro son molto fun della pista e come su tutto il resto cinesate non ne trattano e il telaio a congiunzione poi mi piace molto.grazie mille pr le risposte.

C

ciarlyy

Ospite

Se ti viene a costare 280 euro ti conviene prenderla in negozio sicuramente!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo