Eilaaaaa

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto :mrgreen: sorres non riesco a essere libero prima delle 7 e per ora solo di martedi, giovedi e domenica perchè per il resto sono buttato in piscina o in mare. Giovedi se esci si può fare! che percorso fate di solito?

PBOne e fabryx grazie per i consigli! definirli pezzi di plastica credo sia il minimo per quei copertoni. Di questa bici cambierei quasi tutto: ruote, cassetta, guarnitura, forcelle, comandi e.....freni sopratutto che vbrake e acqua non vanno tanto d'accordo! il giorno che mi spistiddo!!! Cmq non essendo l'attività principale non ci investo moltissimi soldi. La bici l'ho presa da Luca Cannas, ogni tanto provo a passare da runner per vedere i prezzi ma sono veramenti cari come il fuoco. Cmq mi segno marche e modelli che mi avete consigliato e vedo.

Ciau!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
ratto ha scritto:
PBOne e fabryx grazie per i consigli! definirli pezzi di plastica credo sia il minimo per quei copertoni. Di questa bici cambierei quasi tutto: ruote, cassetta, guarnitura, forcelle, comandi e.....freni sopratutto che vbrake e acqua non vanno tanto d'accordo! il giorno che mi spistiddo!!!

Ciau!

Vedessi come è venuta la mia NSR dopo una serie di interventi... altro che muletto 8-)
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ratto ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per il benvenuto :mrgreen: sorres non riesco a essere libero prima delle 7 e per ora solo di martedi, giovedi e domenica perchè per il resto sono buttato in piscina o in mare. Giovedi se esci si può fare! che percorso fate di solito?

PBOne e fabryx grazie per i consigli! definirli pezzi di plastica credo sia il minimo per quei copertoni. Di questa bici cambierei quasi tutto: ruote, cassetta, guarnitura, forcelle, comandi e.....freni sopratutto che vbrake e acqua non vanno tanto d'accordo! il giorno che mi spistiddo!!! Cmq non essendo l'attività principale non ci investo moltissimi soldi. La bici l'ho presa da Luca Cannas, ogni tanto provo a passare da runner per vedere i prezzi ma sono veramenti cari come il fuoco. Cmq mi segno marche e modelli che mi avete consigliato e vedo.

Ciau!

uee ciao ratto oggi non siamo potuti uscire nepputre noi ma domani e sicuro che si esce pero sempre verso le 17-30 dalla piazza de guventu.quindi se ce la fai e vuoi fare un po di km vieni pure.
noi naturalmente partiamo da villasor x la strada di senorbi. dopo circa 3km dal calvalcavia della 131 giriamo a destra in sterrato x un paio di km verso la periferia di ussana. da li andiamo ai serrasa che e' un rimboschimento ed e tutto sterrato e ovio che ci sono salite e discese e anche se e una collina giai si spassiausu,ci sono vari percorsi tutti ad anello, poi da li si puo tornare nella 131 all'altezza di s.sperate a pisciottu e poi si rientra.in km si parte dai 30 sino anche i 50 dipende da sa gana chini cesti.
non ho ancora capito chi sei ma gia seusu a connosci.:nunsacci:
io lavoro nella rivendita di paolo mattone a issu giai du connoscisi

saluti LUIGI M. AJOOOO
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Ah si paolo lo conosco di vista. Guarda io abito a fianco al bar che c'è vicino alla stazione, dove c'è il portone in legno. Sicuramente di vista ci conosciamo. Senti io per 17:30 oggi non ce la faccio :-( rientro alle 7 minimo dal lavoro. magari un giorno che me ne vado in ferie si fa!
Ciau!
Marco
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
uee ciao ratto oggi non siamo potuti uscire nepputre noi ma domani e sicuro che si esce pero sempre verso le 17-30 dalla piazza de guventu.quindi se ce la fai e vuoi fare un po di km vieni pure.
noi naturalmente partiamo da villasor x la strada di senorbi. dopo circa 3km dal calvalcavia della 131 giriamo a destra in sterrato x un paio di km verso la periferia di ussana. da li andiamo ai serrasa che e' un rimboschimento ed e tutto sterrato e ovio che ci sono salite e discese e anche se e una collina giai si spassiausu,ci sono vari percorsi tutti ad anello, poi da li si puo tornare nella 131 all'altezza di s.sperate a pisciottu e poi si rientra.in km si parte dai 30 sino anche i 50 dipende da sa gana chini cesti.
non ho ancora capito chi sei ma gia seusu a connosci.:nunsacci:
io lavoro nella rivendita di paolo mattone a issu giai du connoscisi

saluti LUIGI M. AJOOOO

O Sorres una diri ki mi accuccada engu a bidda tua e besseusu impari...

Quello ke mi intriga e la deviazione pisciottu:mrgreen:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
fabryx80 ha scritto:
O Sorres una diri ki mi accuccada engu a bidda tua e besseusu impari...

Quello ke mi intriga e la deviazione pisciottu:mrgreen:
ciao fabryx. pisciottu e una zona di campagna di s'sperate un boschetto ma noi ci passiamo a fianco in asfalto ci son passato un ora fa di rientro dalle colline de is serrasa di monastir le conosci. non sono molto alte ma per allenarsi sono perfette tutti percorsi ad anello. adesso ci stiamo organizzando x traciare qualke single trak sia x discesa che x salita per poter migliorare gli allenamenti. tu fabryx ci sei mai andato.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
ciao fabryx. pisciottu e una zona di campagna di s'sperate un boschetto ma noi ci passiamo a fianco in asfalto ci son passato un ora fa di rientro dalle colline de is serrasa di monastir le conosci. non sono molto alte ma per allenarsi sono perfette tutti percorsi ad anello. adesso ci stiamo organizzando x traciare qualke single trak sia x discesa che x salita per poter migliorare gli allenamenti. tu fabryx ci sei mai andato.

No, verso quella zona mai... preferisco la mia zona.. tra bidda e pattiolla!!
C'è d tutto.. salite, discese e se passi dentro dolianova magari trovi anke pisciottu ma nn come quello ke dici tu :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo