eila' ! salve a tutti !

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
52
Pavia
www.bloggers.it
Benvenuto davikona!
Sono più portato ad altro genere di motociclette (guido un cbr929rr), ma ho visto girare una XJR con me in pista a Rijeka ed andava...

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Benvenuto!

Ho letto per sommi capi un po' tutto il topic però non ho capiti se cerchi solo freerider o ti vanno bene anche escursionisti tutto tondo: io amo salite e discese impegnative, quindi se il genere ti aggrada (e il dubbio mi è sorto quando ho letto che porti la tua Kona dappertutto) fatti vivo per fare qualche giro assieme.

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Benvenuto davikona!
Sono più portato ad altro genere di motociclette (guido un cbr929rr), ma ho visto girare una XJR con me in pista a Rijeka ed andava...

credo che se hai visto un'xjr a rieka era ALE (un amico) super pazzo e grande smanettone . ora possiede una tuono fectory e cammina alla grande nei monomarca!
Cmq sono molto piu' interessato alle MTB !

davide

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy

grazie per la considerazione in eventuali giri! se avro' tempo partecipero' sicuramente in tua compagnia!
Ho visto invece che sei "brianzuolos" , se passi davanti al bennet a lentate sul seveso , ho il negozio proprio di fronte ! ti offo un caffe!!

davide

ps:mi sono appena sparato brunate-cimone....in discesa, deviazione per civiglio(grandiosa) !!!!!!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Dentro il centro commerciale o fuori? Come si chiama?
Prima o poi passo di sicuro!

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
scusa il ritardo! non ho avuto contatti con i moderatori e non volevo fare pubblicita' , che poi mi -----ano !
cmq il neg. e' il Buffetti che sta li di fronte!

ci si vede !

davide

ps:ah! la foto che hai come avatar l'hai scattata nei boschi sulla meda-montorfano ?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo