eila' ! salve a tutti !

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
buon giorno a tutti i partecipanti !

mi chiamo davide e scrivo da milano (zona nord) !
mi sono appena iscritto anche se e' un po' che sbircio da queste parti!
Mi sono innamorato delle foto del signor TONIOLO e inseguendolo sono capitato qua!
Pratico mtb da circa 7 anni e solo da un paio posseggo una KONA coiler con la quale faccio di tutto !
Si non spanciatevi dalle risate : la porto ovunque , anche 4/5 ore di salita !
Prima della coiler avevo una OLMO in acciaio da xc apgradata a manetta ma una notte gente "cattiva" che di bici ci capisce molto(zingari) me l'ha sottratta dal box senza passare alla cassa!
SONO un modetarore nel magnifico forum XJR.IT di moto ciccione !
Se c'e' qualcuno a cui piaciono quel tipo di cancelli sara' mio ospite senza problemi!
volevo fare i complimenti a tutti i moderatori ed ADMIN del forum per il bel lavoro che svolgono qua!
MI sono iscritto poiche' per me e' giunto il momento di conoscere gente che pratica free-ride, per affiancarle in qualche uscita insieme, per poter imparare bene il concetto !

per la prima volta fra voi sono anche stato troppo lungo , a presto !

davide:smile:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.424
4.034
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao e benvenuto!!!
Mio cognato ha una kona coiler...gran bici va ovunque (anche se non è un'amante delle salite:))): !!!!), a mio parere più bella dal vivo che in foto!!!!!

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Ciao e benvenuto!!!
Mio cognato ha una kona coiler...gran bici va ovunque (anche se non è un'amante delle salite:))): !!!!), a mio parere più bella dal vivo che in foto!!!!!

CONCORDO ! anche io all'inizio in foto non e' che la vedevo un gran bene ma quando sono stato a "whistler" nel BRITISH COLUMBIA in viaggio di nozze , e sono stato nel "black comp" a veder girare KONA , NORCO E ROCKY a manetta, me ne sono innamorato !
Non so se tra voi c'e' qualcuno che c'e' stato ma stare la' col naso all'insu' a vedere raidare sbarbati di 10 anni e' stato un colpo troppo forte per me !
Così tornato a casa ero gia' deciso , poi i ladri mi hanno dato una mano!:-((

davide

ps:se vi va , mi sarebbe di grande aiuto sapere in che localita' prenotare per agosto ! ero cmq intenzionato ad andare in AUSTRIA ma tra le mille vorrei consigli , anche perche' mi devo portare appresso la moglie che non fa un emerico c...o ! :sculacci:

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
allora in francia e'?

ma.......dai krukki ?

ah!....giusto..........io ti chiedo dove parcheggiare la moglie.....e tu mi rispondi vai in Francia !

ebbe si...mi sa' che ciai ragggione !

davide

ps: in austria non c'e' una fava da fare e'?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo