eila' ! salve a tutti !

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
buon giorno a tutti i partecipanti !

mi chiamo davide e scrivo da milano (zona nord) !
mi sono appena iscritto anche se e' un po' che sbircio da queste parti!
Mi sono innamorato delle foto del signor TONIOLO e inseguendolo sono capitato qua!
Pratico mtb da circa 7 anni e solo da un paio posseggo una KONA coiler con la quale faccio di tutto !
Si non spanciatevi dalle risate : la porto ovunque , anche 4/5 ore di salita !
Prima della coiler avevo una OLMO in acciaio da xc apgradata a manetta ma una notte gente "cattiva" che di bici ci capisce molto(zingari) me l'ha sottratta dal box senza passare alla cassa!
SONO un modetarore nel magnifico forum XJR.IT di moto ciccione !
Se c'e' qualcuno a cui piaciono quel tipo di cancelli sara' mio ospite senza problemi!
volevo fare i complimenti a tutti i moderatori ed ADMIN del forum per il bel lavoro che svolgono qua!
MI sono iscritto poiche' per me e' giunto il momento di conoscere gente che pratica free-ride, per affiancarle in qualche uscita insieme, per poter imparare bene il concetto !

per la prima volta fra voi sono anche stato troppo lungo , a presto !

davide:smile:

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.424
4.034
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao e benvenuto!!!
Mio cognato ha una kona coiler...gran bici va ovunque (anche se non è un'amante delle salite:))): !!!!), a mio parere più bella dal vivo che in foto!!!!!

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Ciao e benvenuto!!!
Mio cognato ha una kona coiler...gran bici va ovunque (anche se non è un'amante delle salite:))): !!!!), a mio parere più bella dal vivo che in foto!!!!!

CONCORDO ! anche io all'inizio in foto non e' che la vedevo un gran bene ma quando sono stato a "whistler" nel BRITISH COLUMBIA in viaggio di nozze , e sono stato nel "black comp" a veder girare KONA , NORCO E ROCKY a manetta, me ne sono innamorato !