buon giorno a tutti i partecipanti !
mi chiamo davide e scrivo da milano (zona nord) !
mi sono appena iscritto anche se e' un po' che sbircio da queste parti!
Mi sono innamorato delle foto del signor TONIOLO e inseguendolo sono capitato qua!
Pratico mtb da circa 7 anni e solo da un paio posseggo una KONA coiler con la quale faccio di tutto !
Si non spanciatevi dalle risate : la porto ovunque , anche 4/5 ore di salita !
Prima della coiler avevo una OLMO in acciaio da xc apgradata a manetta ma una notte gente "cattiva" che di bici ci capisce molto(zingari) me l'ha sottratta dal box senza passare alla cassa!
SONO un modetarore nel magnifico forum XJR.IT di moto ciccione !
Se c'e' qualcuno a cui piaciono quel tipo di cancelli sara' mio ospite senza problemi!
volevo fare i complimenti a tutti i moderatori ed ADMIN del forum per il bel lavoro che svolgono qua!
MI sono iscritto poiche' per me e' giunto il momento di conoscere gente che pratica free-ride, per affiancarle in qualche uscita insieme, per poter imparare bene il concetto !
per la prima volta fra voi sono anche stato troppo lungo , a presto !
davide
mi chiamo davide e scrivo da milano (zona nord) !
mi sono appena iscritto anche se e' un po' che sbircio da queste parti!
Mi sono innamorato delle foto del signor TONIOLO e inseguendolo sono capitato qua!
Pratico mtb da circa 7 anni e solo da un paio posseggo una KONA coiler con la quale faccio di tutto !
Si non spanciatevi dalle risate : la porto ovunque , anche 4/5 ore di salita !
Prima della coiler avevo una OLMO in acciaio da xc apgradata a manetta ma una notte gente "cattiva" che di bici ci capisce molto(zingari) me l'ha sottratta dal box senza passare alla cassa!
SONO un modetarore nel magnifico forum XJR.IT di moto ciccione !
Se c'e' qualcuno a cui piaciono quel tipo di cancelli sara' mio ospite senza problemi!
volevo fare i complimenti a tutti i moderatori ed ADMIN del forum per il bel lavoro che svolgono qua!
MI sono iscritto poiche' per me e' giunto il momento di conoscere gente che pratica free-ride, per affiancarle in qualche uscita insieme, per poter imparare bene il concetto !
per la prima volta fra voi sono anche stato troppo lungo , a presto !
davide