Eilà!

Parmino

Biker popularis
27/6/07
49
0
0
47
Bolzano
Visita sito
Ciaolo a tutti,

sono Parmino di Bolzano e a breve sarò un novizio della MTB. Causa panzetta mal digerita dalla mia dolce metà, pigrizia (tra un pò prendo la macchina anche per andare a comprare il pane) e antipatica verso i fitness-center ho deciso di cominciare a pedalare un pochetto.
Anche se non sarò un partecipante molto attivo del forum spero di poter apprendere (come ho già fatto da quando ho iniziato a lurkare) e condividire con voi conoscenze e opinioni.

CIaolo!!!

litos

Biker infernalis
ciao e inanzitutto benvenuto :}}}:
ma si non ti preoccupare ke pian piano quella pancietta calerà.magari non del tutto perkè pedalare si,ma quando c'è un bel ristoro in compagnia in malga o in rifugio non lo disdegno mica.e cosi si coincide lo sport il divertimento e la buona tavola ;-)

Parmino

Biker popularis
27/6/07
49
0
0
47
Bolzano
Visita sito
ciao e inanzitutto benvenuto

Grazie! :)

ma si non ti preoccupare ke pian piano quella pancietta calerà.magari non del tutto perkè pedalare si,ma quando c'è un bel ristoro in compagnia in malga o in rifugio non lo disdegno mica.e cosi si coincide lo sport il divertimento e la buona tavola
Domenica scorsa ho fatto la mia prima escursione con un amico biciclettoso e dopo due ore di pedalate mi sono dovuto rinfoccilare di fronte a un bel wuerster affumicato con insalata di patate! :)
Cmq almeno se non cala la panza, la mia dolce metà non scoprendo come mi nutro durante le gitarelle, non può dirmi che non mi impegno! :D

Ciaolo!!!

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
74
Opera (Mi)
Visita sito

Domenica scorsa ho fatto la mia prima escursione con un amico biciclettoso e dopo due ore di pedalate mi sono dovuto rinfoccilare di fronte a un bel wuerster affumicato con insalata di patate! :)
Cmq almeno se non cala la panza, la mia dolce metà non scoprendo come mi nutro durante le gitarelle, non può dirmi che non mi impegno! :D

Ciaolo!!!

Ciao ! Ben arrivato!
Però se il tuo scopo è mandar via la ciccetta non fare il birbante ! Mi raccomando :prost:

litos

Biker infernalis

Ciaolo!!!

bella li!!!!!!!
ok sei nel mio spirito giusto...bike e fun!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo