Eiger

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
sembra figo, perlomeno non una di quelle americanate sullo stile di Vertical Limit...
Per ora, mi riguardo Assassinio sull'Eiger con il mitico Clint... a dicembre farò una capatina al cinema!
 

sam87

Biker popularis
peccato che in Italia lo danno solo nei cinema "minori" o nemmeno in quelli!! Comunque è un gran bel film! Visto in tedesco (sottotitolato :spetteguless:) ed è fantastico. Mi piacerebbe poterlo vedere anche in italiano, ma il cinema più vicino è a un'ora di strada (Bergamo)!!:medita:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
L'ho visto un paio di settimane fa a Milano: un gran bel film che ha saputo rendere la tensione di quella scalata e, soprattutto, di quella discesa.

E poi la cosa che fa piu' impressione e' vedere come erano vestiti a quei tempi........noi non andremmo neanche a fare una tranquilla passeggiata nei boschi cosi' :omertà:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito

riotastro

Biker tremendus
allora ricorderai pure tutta un'altra cosa dove silvestro esagerava di brutto AMMERICANATA

in cliffhanger la controfigura di stallone era il "Pan" Wolfgan Gullich!!!!!!!!

Cmq ho visto "North Face" e il giudizio non può essereche positivo, davvero ben fatto ed avvicente...

Storia non troppo televisivizzata, ottima fotografia e gran cura nel dettaglio sia della tecnica d'arrampicata sia dei materiali usati (da corda in canapa a chiodi e moschettoni e picche, per non parlare dello stile di arrampicata e di sicura, il bivacco...ecc..,ma se no vi racconto il film.

Sicuramente merita e se vi portate dietro anche chi non è appassionato di montagna non disdegnerà il film.
 

Classifica mensile dislivello positivo