eicma....: posso entrare?

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Io vado Venerdì 17, "meno gente" (sicuramente meno del Sabato) quindi più libertà di movimento sopratutto per fare qualche foto...
Poi devo dire una cosa, ho scelto il Venerdì perchè Sabato vorrei essere a Livigno per la finale della DH e del 4X..
Se non vado a Livigno allora quasi quasi posso spostare la visita in fiera a Milano x Sabato 18, ma è tutto da vedere..speriamo solo che le gare di Livigno siano trasmesse in TV così vai di videoregistratore! :-?
Ciao grazie
BITBIT
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
BITBIT ha scritto:
Io vado Venerdì 17, "meno gente" (sicuramente meno del Sabato) quindi più libertà di movimento sopratutto per fare qualche foto...
Poi devo dire una cosa, ho scelto il Venerdì perchè Sabato vorrei essere a Livigno per la finale della DH e del 4X..
Se non vado a Livigno allora quasi quasi posso spostare la visita in fiera a Milano x Sabato 18, ma è tutto da vedere..speriamo solo che le gare di Livigno siano trasmesse in TV così vai di videoregistratore! :-?
Ciao grazie
BITBIT

al 17 avevo pensato anch'io
ma esperienze passate....
al primo giorno di fiera
un ci voglio andare
c'è meta delle cose da vedere
ancora da mettere in esposizione...
anche per questo ho deciso il sabato...
:-o
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Sarebbe da lanciare un sondaggio con le date preferite..che ne dite?
Un raduno mtbforum in fiera per conoscerci lo vedrei molto bene!
Se poi riusciamo a trovare uno stand amico di appoggio come punto di ritrovo è ancora meglio! :-?
Ciao grazie
BITBIT
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Noi (io e mio fratello) avevamo pensato di partire di giovedì pomeriggio per essere a Milano la sera, pernottare in un hotel e il venerdì mattina trovarsi davanti ai cancelli. Pernottare di nuovo e rientrare al salone il sabato per poi rifare le valigie e tornare a casa. Mi sono informato sul costo di una camera doppia per una notte: si parla di 90-100 euro che, per due...Facendo due conti tra autostrada, benzina, e pernottamento si spendono 500 euro. Visto che qualcosa bisogna pure mangiarlo ecco che la spesa diventa pressocchè folle. A questo punto chiedo a quanlcuno se ha una buona idea per potermi far risparmiare qualcosa.
Altra possibilità presa in esame è andare in aereo. Se si va e si torna lo stesso giorno ci sono delle tariffe speciali: 240 euro a biglietto (che bisogna sempre moltoplicare x due). Sarebbe + economico (poco) del viaggio in auto ma decisamente più stressante perchè bisogna fare tutto in un giorno.
Avanti con gli aiutiiii.
PS: Qualcuno di voi andrà con la maglia del forum? Voorei riconoscervi e fare 2 chiacchiere o-o
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Io ho pensato a venerdi' 17!

Con la speranza che gli stand siano al completo!

Se non sbaglio dovrebbe essere aperto anche lunedi' 20!

Cmq penso di optare per venerdi' 17!

Magari dopo il salone mi trasferisco in quel di Bormio e i due giorni seguenti mi gusto le gare a Livigno!

Spero di riuscire a fare cosi'!

Dimenticavo i biglietti per il salone gia' li ho! :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Noi (io e mio fratello) avevamo pensato di partire di giovedì pomeriggio per essere a Milano la sera, pernottare in un hotel e il venerdì mattina trovarsi davanti ai cancelli. Pernottare di nuovo e rientrare al salone il sabato per poi rifare le valigie e tornare a casa. Mi sono informato sul costo di una camera doppia per una notte: si parla di 90-100 euro che, per due...Facendo due conti tra autostrada, benzina, e pernottamento si spendono 500 euro. Visto che qualcosa bisogna pure mangiarlo ecco che la spesa diventa pressocchè folle. A questo punto chiedo a quanlcuno se ha una buona idea per potermi far risparmiare qualcosa.
Altra possibilità presa in esame è andare in aereo. Se si va e si torna lo stesso giorno ci sono delle tariffe speciali: 240 euro a biglietto (che bisogna sempre moltoplicare x due). Sarebbe + economico (poco) del viaggio in auto ma decisamente più stressante perchè bisogna fare tutto in un giorno.
Avanti con gli aiutiiii.
PS: Qualcuno di voi andrà con la maglia del forum? Voorei riconoscervi e fare 2 chiacchiere o-o

folli....
da qui
partiam la sera del 17 dormiam in treno e
si arriva a milano
si riparte la sera del 18 e il 19 mattina dinuovo a salerno...

costo del viaggio
se non troviam già bijetti tutti prenotati
(ma tra domani e dopodomani li prenotiamo anche noi)
30eu. andata e ritorno
W la promozione notti di trenitalia.... :-o

(cmq. anche in aereo ho visto napoli-milano a 130eu circa (alitalia))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo