• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EICMA... meeting???

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Se ti devi fare la sbatta di arrivare fino a lì solo per vedere mezzo stand di trial e Brumotti che non fa altro che dire di essere il campione del mondo....


Piuttosto organizziamo tra di noi un bel meeting!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
basta.. caviglia rotta o no.. domani torno ad allenarmi in bici.. basta balle.. c'ho la smania!!

No far minghiate...che se affretti i tempi, va solo a finire che quel dolore te lo porterai dietro a vita!! Se ti han detto 30 giorni, gliene aggiungi 5 e vai tranquillo che quando ricominci sarai ancorapiù infottato...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
No far minghiate...che se affretti i tempi, va solo a finire che quel dolore te lo porterai dietro a vita!! Se ti han detto 30 giorni, gliene aggiungi 5 e vai tranquillo che quando ricominci sarai ancorapiù infottato...

nn ce la faccio ad aspettare
mi han detto 1 settimana con la caviglia o il tutore e poi di levarlo e dis tare a riposo.. ma mi sn rotto il pisello.. nn ce la faccio ad andare avanti senza bici.. voglio vedere se riesco a fare qualcosa e se mi passa sta ----- di semi depressione..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo