ei fu

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ei gente...guardate ke fantastico il "park" di udine...roba grossa...da bambini povri!!!!



ora però è anke peggio....l'hanno recintanto e lo stanno smontando ancora...l'altro gg c'erano degli skater ke ci lavoravano..io non capisco se è gente del comune e iniziativa personale degli skater...boh....fatto sta ke non si può + usare...
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever
ei gente...guardate ke fantastico il "park" di udine...roba grossa...da bambini povri!!!!



ora però è anke peggio....l'hanno recintanto e lo stanno smontando ancora...l'altro gg c'erano degli skater ke ci lavoravano..io non capisco se è gente del comune e iniziativa personale degli skater...boh....fatto sta ke non si può + usare...

almeno ne avete uno:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ad avercela una crew....sono solo come un cane!!!!!!
e comunque se cel'hai ma è in questo stato non è ke faccia molta differenza
credo ke sia una iniziativa congiunta sk8er/comune xkè è recintata dal comune ma la stavano smontando skater...spero ke lo facciano xkè cadeva a pezzi e ne vogliono fare uno nuovo....spero...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
beh gente...il problema non si pone più...hanno smontato tutto..non rimane nemmeno lo skeletro della struttura...speriamo costruiscano una nuova struttura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo