ehmmmm...piccolo problema pantaloncini

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Compagno Hilip, non ti rimane che mettere in lavatrice anche la maglia assieme con i tuoi calzini rossi così avrai tutto intonato pronto per la festa dell'unità!

non vedo l'ora di vederti comunque....hahahahahahahhahah!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Riccardo,
i pantaloncini, essendo in tessuto sintetico, torneranno "quasi" bianchi con una serie ripetuta di normali lavaggi (di solito ne bastano 3 o 4).
Ma occorre tempo...
Se non vuoi attendere, utilizza un prodotto che cattura il colore assorbito accidentalmente. Si chiama "Remedia" o roba simile, ce ne sono almeno un paio di tipi in commercio. Lo trovi anche nei supermercati.
Si mette in lavatrice al posto del detersivo (o insieme al detersivo, dipende dalla tipologia di prodotto).
Dopo un lavaggio, i capi riacquistano il loro colore originale.
Buon lavoro... :artista:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Roby io ti sposo!!!Moh chiedo al diretur se al posto di bicipedia mettono xtrncpbpedia ...vi farò sapere il risultato
Ma dai, figurati... per così poco...
è capitato anche a me di lasciare accidentalmente una salvietta rossa nella lavatrice, colorandomi calzini, pantaloncini e maglia (tutta roba ante-FRT).
La tentazione di utilizzare il candeggio, prassi valida con tessuti di cotone, non funziona con i capi sintetici stampati, perchè la candeggina seppur diluita danneggia le serigrafie (praticamente le scritte si sciolgono come cera di candele, assumendo forme ridicole...).

Con il prodotto specifico è sufficiente un lavaggio.

Saluti. ;-)
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ma dai, figurati... per così poco...
è capitato anche a me di lasciare accidentalmente una salvietta rossa nella lavatrice, colorandomi calzini, pantaloncini e maglia (tutta roba ante-FRT).
La tentazione di utilizzare il candeggio, prassi valida con tessuti di cotone, non funziona con i capi sintetici stampati, perchè la candeggina seppur diluita danneggia le serigrafie (praticamente le scritte si sciolgono come cera di candele, assumendo forme ridicole...).

Con il prodotto specifico è sufficiente un lavaggio.

Saluti. ;-)

ops :oops::oops::oops:
io dopo la BMC ho anche usato la candaggina e adesso fino a che non vedo il completino (l'ho proprio inaugurato lì), non respiro...... :soffriba::soffriba:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ops
io dopo la BMC ho anche usato la candaggina e adesso fino a che non vedo il completino (l'ho proprio inaugurato lì), non respiro......
Mah... se l'hai aggiunta in lavatrice al detersivo, probabilmente non ha esercitato un'azione troppo aggressiva.
Se invece hai optato per l'ammollo in acqua e candeggina... mi sa che qualche danno ci sarà... perchè quando se ne vanno le macchie, se ne vanno anche le scritte... :cry:
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Ti dovrai rimettere la maglia NO TAV:ahhh:

la maglia NO TAV la continuerò a mettere perchè ci credo e sempre ci crederò ma non di certo perchè il completino si è rovinato.....E' PERFETTO :}}}:
mi spiace per voi, ma avranno cambiato serigrafie, avranno cambiato materiale, avranno cambiato quello che vi pare, ma resta il fatto che nulla si è sbiadito e nulla si è sciolto.....E' PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 

HILIP

Biker superioris
Ragazzi......:-((....li abbiamo persi.....:prega:....nulla si è potuto fare.....provato con i prodotti consigliati da xtrncpb, ma nulla...forse perchè prima erano già stati trattati con candeggina...cmq questa sera si svolgera il rosario in suffragio dei pantaloni 2007 e pure quelli 2006 grigi (scoperto ieri sera...mel'ha fatto scoprire da me per non darmi la botta tutta in una):cry:

Papà...ti ho mandato email...per ordinare un'altro paio di pantaloncini:-?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
la maglia NO TAV la continuerò a mettere perchè ci credo e sempre ci crederò ma non di certo perchè il completino si è rovinato.....E' PERFETTO :}}}:
mi spiace per voi, ma avranno cambiato serigrafie, avranno cambiato materiale, avranno cambiato quello che vi pare, ma resta il fatto che nulla si è sbiadito e nulla si è sciolto.....E' PERFETTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

A me non dispiace affatto, anzi sono contento che il mio collega di team abbia la divisa pefetta.

W El Chab ma ancor di più W il FRT
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ragazzi......:-((....li abbiamo persi.....:prega:....nulla si è potuto fare.....provato con i prodotti consigliati da xtrncpb, ma nulla...forse perchè prima erano già stati trattati con candeggina...cmq questa sera si svolgera il rosario in suffragio dei pantaloni 2007 e pure quelli 2006 grigi (scoperto ieri sera...mel'ha fatto scoprire da me per non darmi la botta tutta in una):cry:
Noooo... :cry: :cry:
Mi spiace tantissimo.... è strano che i prodotti di rimedio non abbiano avuto effetto... in genere funzionano in modo totale, o almeno per la gran parte del colore acquisito.
Spero che ti arrivino presto i pantaloncini nuovi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo