ehmmm scusate il ritardo ...

Nerina

Biker novus
6/3/13
28
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!!
mi presento in ritardo! ho visto solo ora questa sezione, il mio primo messaggio è stato una richiesta di consigli per gli acquisti... spero vada bene lo stesso anche se son qui da marzo
Sono Nerina ed abito in provincia di Vicenza, dopo anni che il mio fidanzato voleva la bici si è deciso a prenderla e mi son convinta a prenderla anch'io. da qui la scoperta di un mondo troppo vasto! mi sono iscritta al forum apposta per far chiarezza e mi è stato utilissimo
Da Maggio la mia nuova compagna è una Trek 4500 con la quale son partita di asfalto per passare gradualmente a fuori pista visto che la zona in cui abito permette bei giri tra i boschi molto più che sull'asfalto. a marzo pensavo che la prima modifica sarebbe stata montare gomme lisce da strada ma adesso mi tengo le mie ruotone tasselate!!
Devo dire che da belle soddifazioni! è bellissimo passare mezza giornata in sella in giro con il mio compagno o anche solo qualche ora! e dopo qualche salita passata a sfogarmi sul fidanzato (devo dire che a vole aiuta... ) è divertente godersi la discesa.
grazie a tuttiii!!!!!!
 

Allegati

  • IMG_1938.jpg
    64 KB · Visite: 5

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

Benvenuta !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo