ehm... guardate chi è arrivato in garage...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tmasi

Biker forumensus
si diceva che fosse una leggenda e invece alla fine è arrivata veramente!

ecco una anteprima della mia banshee legend, finita di montare proprio stanotte!

n537415158_2285737_3243471.jpg


alcuni pezzetti tipo la forca sono provvisori però siamo quasi alla forma definitiva!
vorrei ringraziare tutto lo staff del bike-store di Roma e i ragazzi di foligno freeride per il supporto!! a presto altre foto, spero pure in action
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
appena prodotto questo telaio, sono stati mandati in brasile per la loro coppa nazionale, e se non mi sbaglio alla prima gara vinsero!
direi che come prodotto è veramente buono... costruiti a regola d'arte, colorazioni begne del prezzo cui lo si paga, anodizazioni spettacolari ed in piu sono leggeri, maneggevoli, e con mille lavorazioni la cnc che qualdo le vedi non puoi altro che fartici le pugnette davanti...
avessi due soldi e qualche bici in meno, me la prenderei questa LEGGENDA...!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
si diceva che fosse una leggenda e invece alla fine è arrivata veramente!

ecco una anteprima della mia banshee legend, finita di montare proprio stanotte!

n537415158_2285737_3243471.jpg


alcuni pezzetti tipo la forca sono provvisori però siamo quasi alla forma definitiva!
vorrei ringraziare tutto lo staff del bike-store di Roma e i ragazzi di foligno freeride per il supporto!! a presto altre foto, spero pure in action


Credo senza nessuna retorica che sia una bellissima bici per ora esteticamnte ben messa forse ho la possibilità di provarla sulla pista di Agnona, credo che non deluda le aspettative........ bellissima ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ehm...se accetti i complimenti da uno che ha appena acquistato una KONA COILAIR DELUXE...e che non ci capisce una mazza di AM/FR/DH...

congratulazioni!!!

p.s.
cos'ha la Marzocchi che non va?
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
si diceva che fosse una leggenda e invece alla fine è arrivata veramente!

ecco una anteprima della mia banshee legend, finita di montare proprio stanotte!

n537415158_2285737_3243471.jpg


alcuni pezzetti tipo la forca sono provvisori però siamo quasi alla forma definitiva!
vorrei ringraziare tutto lo staff del bike-store di Roma e i ragazzi di foligno freeride per il supporto!! a presto altre foto, spero pure in action
AO Giovà,appena ho letto il titolo del topic me son detto"eccolo...questo è quel ca......ne di Giovanni che a postato la Legend....detto e fatto..:-)
Bellissima comunque:sbavon:
Ma hai fatto l'abbonamento con DT??:hahaha:
PS:quando torni qua a CdC se vuoi girare me la devi fa provà!!!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo