Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti...io sono di varese...volevo chiedere a voi...(spero di ricevere risposte) se fate bmx street..o per lo meno conoscete qualcuno che lo fa...sempre in varese....grazie per la pazienza...ciao a tutti...
varese sotto certi aspetti è un pò indietro..ora si vedono in giro troppi fighetti.....comunque grazie per la risposta...vorrà dire che la crew la fonderò io....per adesso siamo io con la bmx e un mio socio con i roller + un writer(me compreso)...a proposito di varese hai visto che a laveno verso giugno inizierà una maratona di mtb?