Ehi, ci sono anch'io!

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Ciao a tutti,
sono iscritto da un paio di settimane ma non avevo ancora pensato a presentarmi qui.
Mi chiamo Enrico ed ho 40 anni, compiuti da poco.
La mia storia con la MTB è iniziata nei primi anni '90, quando ho cominciato a scorrazzare su e giù per i monti delle mie zone e, pian piano, anche a partecipare (sempre con puro spirito decoubertiniano) a molte delle numerose granfondo che allora si svolgevano nei dintorni (ricordo la mitica "MTB Adventure Extreme" di Fabriano, chiamata anche familiarmente "la 100 chilometri"... chissà se qualcuno se la ricorda?).
Poi alcune vicissitudini mi hanno portato ad abbandonare per un lungo periodo (5-6 anni, forse più....) questa passione ma, verso la fine della scorsa estate, ho voluto riprovare a salire in sella alla mia vecchia compagna e.... sono stato letteralmente bruciato da un violento ritorno di fiamma!:))):
La ripresa è stata lenta e faticosa ma ora sento già che la gamba risponde un po' meglio e la passione aumenta :-?
Per me la MTB significa essenzialmente escursioni nella natura, scoperta di luoghi nuovi e nuovi panorami, amo i lunghi giri in cui inserire un po' di tutto, dal tratto in asfalto alla salita spaccagambe, il single track tecnico o la discesa impegnativa. Nessuna velleità agonistica, ma solo tanta voglia di sudare, di divertirmi, di rilassarmi e di evadere per qualche ora dalla routine quotidiana.
Quando ho ripreso mi sono detto "a primavera compro la bici nuova" (giravo ancora con una rigidona in acciaio del '92), ma poi non ho saputo resistere così a lungo e così 15 giorni fa sono uscito dal mio negozio di fiducia con una Specy Fsr XC comp nuova fiammante... che stò già mettendo alla frusta:

mtb1gm4.jpg

(scusate, la foto l'ho già postata in altre parti del Forum, ma mi piace troppo :mrgreen: )

Che altro dire? Beh per il momento mi fermo qui ...a scrivere, perché a pedalare non mi fermo piùùùùùù o-o o-o

Ciao :i-want-t:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Ciao resina,
quella me l'ha chiesta un mio amico che vorrebbe iniziare a fare qualche giro. Se gli piace gliela vendo ad un prezzo simbolico oppure gliela regalo... anche se in verità un po' mi piange il cuore :roll:

Ciao :-)

ancora benvenuto e vedo che quasi tutti rimangono affezionati alle loro vecchie compagne. La mia (alpinestars d560) è in garage e ogni tanto la penso e vorrei riportarla in auge.

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Benvenuto!!! o-o o-o o-o

Bella presentazione...
Grazie ;-)

la foto però non si vede...:zapalott:
Strano, io ora la visualizzo correttamente. Probabilmente è imageshack che ogni tanto ha qualche problema di sovraccarico :????:
(se al posto dell'immagine vedi il quadratino con la x prova a cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e a selezionare "mostra immagine")

o-o

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao benvenuto...bella presentazione o-o

ps: non vendere la bike ke hai, può sempre servire una bike affidabile (e amata) in famiglia...e poi visto ke hai un venditore di fiducia,e il tuo amico non vuole kissa quale mostro x iniziare...portalo dal tuo si vende e fatti fare uno sconto su una bike entry level...

(non so cosa darei x avere ancora la mia prima mtb...me l'hanno rubata...:cry:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo