EFREM Day - 24 GENNAIO '09 - il vero 3D per il vero EFREM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
IMMENSO MURDER ..... non sai quanto mi fai contento ...

allora ragazzi si parte .... l'ottimismo paga ... è tutto stellato anche qui !!

ho fatto manutenzione alla bici che è già in macchina ad aspettarmi

domani giornata ... ABNORME

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT

Allora ricapitoliamo!
Ore 09.30 rotarotatroja uscita Albenga.
il segreto e' crederci!!!!

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
IMMENSO MURDER ..... non sai quanto mi fai contento ...

allora ragazzi si parte .... l'ottimismo paga ... è tutto stellato anche qui !!

ho fatto manutenzione alla bici che è già in macchina ad aspettarmi

domani giornata ... ABNORME

ma alla fine quanti siamo????
@randav:domani ti faro' mangiare la polvere semmai riuscissi a starmi vicino.....torta di riso finita

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Ancora una volta mitici....il manipolo di eroi che, partito da ogni parte del nord-ovest italiano e riunitosi a PIEVE DI TECO, ha girato veramente ABnorme....ancora una volta.
Questo è stato un efrem day epico per vari motivi:
- l'incertezza fino all ultimo...
- l'incertezza di sapere quali fossero i presenti e quali gli assenti...
- l'incertezza del tempo (ogni volta che arrivavamo alla partenza della pista, ricominciava inesorabilmente a nevicare)
- la perfetta puntualità di tutti i componenti
- il servizio segreto di meteo local (si ringraziano stfn e manitu per le info rincuoranti durante il viaggio di andata)
- il viaggio di ritorno con tanto di fortissime raffiche di vento, pioggia, poi neve, poi bufera...con tanto di mezzi spazzaneve e spargi sale a mo di safety car per un lungo pezzo di autostrada
- l'orario del rientro a casa : siamo partiti questa mattina alle 6 (forse qualcuno anche prima...e qualcun altro anche dopo) e siamo rientrati solo in questo momento
-l'organizzazione pressochè perfetta di ogni singolo dettaglio: dal numero perfetto dei partecipanti alla presenza dei 2 outsider fugazza e crostata, la totale assenza di contrattempi....se si esclude la mezzora passata da frenk a gonfiare la gomma anteriore....e le maglietta commemorativa...già posizionata sopra al mio letto a fianco della foto di ziofujo

Questo è stato l'ultimo EFREM DAY...non ce ne saranno altri per una serie di motivi che non voglio spiegare.....anzi SI: da oggi in poi si chiamerà :

MEGAPOWER DAY

in comune accordo con il "moderatore" frenk questo topic puo essere chiuso e continuare qui: megapower

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo