effetto mariposa perde la valvola

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilbello73

Biker popularis
19/9/09
58
0
0
bologna
Visita sito
ciao a tutti ma come diavolo e che mi perde aria dal foro della valvola mi spiego meglio ho seguito tutto per filo e per segno le istruzioni per montare il kit il problema che perde tutta l'aria dalla valvola cosa devo fare come devo fare ?ciao a tutti
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
mah , ti direi di bucare il nastro con uno stumento appuntito che buchi e non tagli , di inserire la valvola e appoggiarla senza spingerla troppo e di stringere l'anello che tiene la valvola non troppo forte .

Per me ha funzionato , spero vada anche per te!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
ciao a tutti ma come diavolo e che mi perde aria dal foro della valvola mi spiego meglio ho seguito tutto per filo e per segno le istruzioni per montare il kit il problema che perde tutta l'aria dalla valvola cosa devo fare come devo fare ?ciao a tutti

Io ho risolto così, mettendo in quest'ordine:

- valvola come da istruzioni (naturalmente, dall'interno del cerchio)
- o'ring di gomma presente nella confezione (infilato nella valvola dall'esterno)
- rondella semplice contenuta nel kit
- rondella filettata

Ho gonfiato a 3 il tutto ed ho fatto in modo, agitando la ruota, che il liquido arrivasse a sigillare gli spazi presenti tra cerchio e valvola. Non è stato facilissimo, ma ci sono riuscito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo