Effetto Mariposa acquisisce Shelter

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ho sborsato molti soldi per ricoprire le parti più esposte della mia bici con lo Shelter. Sinceramente sono stati soldi spesi malissimo vista la durata della pellicola (attaccata accuratamente utilizzando anche l'asciugacapelli, ma niente da fare al secondo lavaggio si staccava) e la scarsa protezione offerta. Sconsiglio vivamente.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ho sborsato molti soldi per ricoprire le parti più esposte della mia bici con lo Shelter. Sinceramente sono stati soldi spesi malissimo vista la durata della pellicola (attaccata accuratamente utilizzando anche l'asciugacapelli, ma niente da fare al secondo lavaggio si staccava) e la scarsa protezione offerta. Sconsiglio vivamente.

...io invece sono soddisfatissimo...
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
idem, pellicola costosa ma di qualità assoluta (anzi, è talmente ben attaccata che ho qualche pensiero se mai vorrò toglierla....si porterà via anche la vernice dal telaio??? ).
Attaccata senza troppi riguardi anche sotto al mc dopo più di un anno non accenna al minimo distacco.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ho sborsato molti soldi per ricoprire le parti più esposte della mia bici con lo Shelter. Sinceramente sono stati soldi spesi malissimo vista la durata della pellicola (attaccata accuratamente utilizzando anche l'asciugacapelli, ma niente da fare al secondo lavaggio si staccava) e la scarsa protezione offerta. Sconsiglio vivamente.

Mi sento di contraddirti vivamente perchè anche io sono soddisfattissimo. Si fanno pagare ma l'ho messo da quasi due anni fa su tubo obliquo e steli forcella ed è ancora perfetto. Unica accortezza due laccetti da elettricista alle due estremità per evitare che con i tanti lavaggi possa incominciare a staccarsi.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ho sborsato molti soldi per ricoprire le parti più esposte della mia bici con lo Shelter. Sinceramente sono stati soldi spesi malissimo vista la durata della pellicola (attaccata accuratamente utilizzando anche l'asciugacapelli, ma niente da fare al secondo lavaggio si staccava) e la scarsa protezione offerta. Sconsiglio vivamente.

io l'ho messo su un sacco di punti "delicati" della mia Enduro e zero problemi,l'unica è attaccarlo su telaio pulito..forse l'utilizzo del phon non è stata la mossa migliore in quanto il collante si scioglie.
 

Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
Ho sborsato molti soldi per ricoprire le parti più esposte della mia bici con lo Shelter. Sinceramente sono stati soldi spesi malissimo vista la durata della pellicola (attaccata accuratamente utilizzando anche l'asciugacapelli, ma niente da fare al secondo lavaggio si staccava) e la scarsa protezione offerta. Sconsiglio vivamente.

...la bassa forza di adesione che si misura in Newton (basta osservare i dati della miriade di prodotti 3M) è voluta e cercata affinché l'applicazione possa essere reversibile.
L'ìimportante è che la prima applicazione venga fatta su superfici non umide.
La protezione offerta è principalmente rivolta allo smorzamento dell'energia degli impatti con sassi ed altri oggetti...
Ma ovviamente niente è assoluto....
Anche la corazza Chobam composita dei Challenger 2 o degli Abrams M2 A1 SEP con ulteriore rinforzo in uranio impoverito può essere penetrata da un proietto a fusione.
Bisogna abituarsi al fatto che viviamo in un mondo relativo...e non assoluto.
Grazie.

Marco1971.
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
a prescindere che lo rivendo, lo utilizzo anche personalmente e lo trovo ottimo ! certo non è un prodotto che costa poco ma bisogna capirne il valore effettivo.
Proprio l'altro giorno l'ho usato per riparare ( dall'eventuale caduta della catena ) l'interno del carro di una Ibis in carbocchio... ottima presa ed ottima modulabilità del manufatto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo