EDIT: FINITA BENE! :) Pessima Esperienza Alltricks alltricks.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pillis

Biker novus
27/2/12
32
4
0
Osio sotto(bg)
Visita sito
Io ho fatto ho un pò di acquisti su alltricks e posso dire che l'assistenza è deficitaria.
Avendo dovuto rimandare indietro un paio di ruote, l'assistenza rispondeva solo il venerdì e alterni (uno si e uno no).
Stà di fatto che ho impiegato più di due mesi per rispedire le suddette ruote.
Da lì mi hanno offerto un anno di account premium e ora sono celeri nella risposta, rispettando le 24 ore riportate nel sito.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Con Amazon è quasi un anno che scrivo per il rimborso/riparazione di un verricello da 12 V malfunzionante...
hai provato la chat con un operatore?

oggi (dopo 3 chat fatte) mi hanno finalmente rimborsato i 320€ immobilizzati da più di un mese...

Probikeshop invece mi ha già rimborsato da una settimana (anche li contattati via email, anche se non mi hanno mai risposto).
 

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
476
19
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910
hai provato la chat con un operatore?

oggi (dopo 3 chat fatte) mi hanno finalmente rimborsato i 320€ immobilizzati da più di un mese...

Probikeshop invece mi ha già rimborsato da una settimana (anche li contattati via email, anche se non mi hanno mai risposto).
No, finora ho fatto solo con l’assistente virtuale e con il venditore. ci proverò. Grazie
 

Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
41
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Come da edit, ho appena ricevuto una nuova cartuccia, tutto è bene quel che finisce bene. Penso che proprio non abbiano forze sufficienti per rispondere alle mail in tempi decenti...
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo