Edge705 rel 2,50 senza gupadate.gcd ?!?!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
sto aggiornando manualmente un E705 di un amico che da menù segnala di essere in rel 2,5. Questo apparecchio non è mai stato aggiornato. Volevo procedere manualmente per installargli la rel 2,90.
Connesso all'usb vedo che nella cartella non è presente nessun file gupadate.gcd. Domanda:

- copio in ogni caso il file gupdate.gcd, relativo alla rel. 2,90?
- aggiorno via web l'apparecchio con la 3,10?
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
sto aggiornando manualmente un E705 di un amico che da menù segnala di essere in rel 2,5. Questo apparecchio non è mai stato aggiornato. Volevo procedere manualmente per installargli la rel 2,90.
Connesso all'usb vedo che nella cartella non è presente nessun file gupadate.gcd. Domanda:

- copio in ogni caso il file gupdate.gcd, relativo alla rel. 2,90?
- aggiorno via web l'apparecchio con la 3,10?
Che non sia presente alcun gupdate è assolutamente normale, di default non ci sono e dopo che hai fatto l'update li puoi anche rimuovere... :spetteguless:
Io farei senza alcun dubbio update manuale alla 2.90... :il-saggi:
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
sto aggiornando manualmente un E705 di un amico che da menù segnala di essere in rel 2,5. Questo apparecchio non è mai stato aggiornato. Volevo procedere manualmente per installargli la rel 2,90.
Connesso all'usb vedo che nella cartella non è presente nessun file gupadate.gcd. Domanda:

- copio in ogni caso il file gupdate.gcd, relativo alla rel. 2,90?
- aggiorno via web l'apparecchio con la 3,10?

MAI 3.10 MAIIII!!!!!!!!
NON FARLO fidati di uno "scemo"!

aspetta la 3.30
tieni la 2.90

AZZ se hai messoo la 3.10 tieni comunque da parte la 2.90 ... perchè? cerca nel web e capirai, la 3.20 pratica,mente va bene al 10% degli utenti che l'hanno installata, praticamente a quelli che non frega nulla dell'altimetria e della pendenza
la 3.10 a stima va bene al 40% degli utenti,
a 2.90 al 90% degli utenti

ovviamente troverai eventuali sballamenti dopo 10 20 uscite a me è capitato sempre dopo un 5-6uscite ed ho fatto test su test)

ciao


ciao
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
MAI 3.10 MAIIII!!!!!!!!
NON FARLO fidati di uno "scemo"!

aspetta la 3.30
tieni la 2.90

AZZ se hai messoo la 3.10 tieni comunque da parte la 2.90 ... perchè? cerca nel web e capirai, la 3.20 pratica,mente va bene al 10% degli utenti che l'hanno installata, praticamente a quelli che non frega nulla dell'altimetria e della pendenza
la 3.10 a stima va bene al 40% degli utenti,
a 2.90 al 90% degli utenti

ovviamente troverai eventuali sballamenti dopo 10 20 uscite a me è capitato sempre dopo un 5-6uscite ed ho fatto test su test)

ciao


ciao


Farò parte del 10% di quelli che l'ha installata, ma ti assicuro che non sono uno di quelli a cui non frega altimetria e pendenza... tutt'altro! A me funziona correttamente, ho riscontrato anche io dei comportamenti anomali all'inizio, come per tutte le release appena rilasciate, ma anche in questo caso sono riuscito a far lavorare bene l'Edge. Per me il 3.20 è il miglior firmware provato.:celopiùg:
 

Luca-FuntosBike

Biker serius
10/9/07
129
2
0
Verbania
Visita sito
Farò parte del 10% di quelli che l'ha installata, ma ti assicuro che non sono uno di quelli a cui non frega altimetria e pendenza... tutt'altro! A me funziona correttamente, ho riscontrato anche io dei comportamenti anomali all'inizio, come per tutte le release appena rilasciate, ma anche in questo caso sono riuscito a far lavorare bene l'Edge. Per me il 3.20 è il miglior firmware provato.:celopiùg:

spiega spiega perchè io ho fatto 4 test con a 3.20 e dopo un po di uscite mi si bloccava l'altimetria oppure mi dava altimetrie sbalate

con la 3.10 ho fatto solo 3 test il primo nn lo prendo in considerazione perchè era quello originale (il mio edge è di aprile) gli altri 2 mi han dato problemi come la 3.20 a differenza l'altimetria non sballlava di molto

con la 2.90 nn ho problemi se non che ogni tanto la pendenza è anomala ma proprio per poco tempo nn per km e km come le altre 2 versioni di firm

DOMANDA: cosa vuol dire comportamenti anomali all'inizio? dopo si stabilizza? e come?rifai l'upgrade? la 3.2' l'hanno ritirata perchè?
te lo chiedo perchè magari rimetto la 3.20 e provo a fare l'inverno con quella, anche se sballa, se questo serve a sistemare qualcosa :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo