EDGE305 - Utilizzo pratico

Cndale Maniac

Biker novus
9/10/05
37
0
0
Roman Castles
Visita sito
Ho appena comprato l'Edge 305, sto cercando informazioni varie nel forum ma sono abbastanza confuso. Ci sarebbe un'anima pia che riassumesse sinteticamente i programmi utili e le operazioni essenziali di questo strumento? :hail:

Le cose piu' importanti, a mio avviso, sono:

  1. Ho trovato una traccia su internet, quale software mi occorre per convertirla e caricarla?
  2. Voglio fare un'uscita e registrare il percorso, basta accendere e premere Start?
  3. Una volta acquisita la traccia, quale software utilizzo per l'analisi dei dati?
  4. Se carico un percorso e lo percorro, il 305 mi registra anche il percorso che sto facendo con le eventuali variazioni?

Ho sentito parlare molto bene di compe, andando sul relativo sito, mi sembra di capire che sia a pagamento (100Euro circa) c'e' anche una versione free o con un costo inferiore??

Grazie di tutto o-o
 

DDAAXX

Biker tremendus
17/3/04
1.245
1
0
49
Milano
www.teambikeolympo.it
Rispondiamo :-)
1) Per convertire la traccia in modo da poterla mettere su EDGE dipende da che formato di file parti. Qui trovi un programma che si chiama gpx2crs che ti permette di convertire i GPX appunto in CRS da poter inviare con il Training Center all'EDGE.
2)Si
3)Io uso Training Center, SportTracks e CompeGps (il migliore).
4)Si

CompeGPS è a pagamento, se no lo puoi utilizzare trial per tot giorni, con le limitazioni del caso.

Spero di esserti stato d'aiuto :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo