edge 705 con italia maps v2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ventu

Biker novus
15/3/06
14
0
0
quinzano d'oglio
Visita sito
Buongiorno ho appena acquistato un garmin edge 705 special edition con tutto a corredo..... anche schedina micro SD programmata e dvd con mappe da caricare sul pc e sbloccare sul sito, e fin qui tutto ok. Sboccate le mappe con esito positivo il tutto verificabile nel mio accoutn Garmin. all avvio del programma mappe il sistema mi comunica che sono ancora bloccate e di connettermi per sbloccarle, a questo punto rieseguo l'operazione ma i codici di sbolocco non son più validi in quanto gia utilizzati, che faccio??? gia inviata mail a Garmin per assistenza ma nessuno mi ascolta!!!!! help me!!!!
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Buongiorno ho appena acquistato un garmin edge 705 special edition con tutto a corredo..... anche schedina micro SD programmata e dvd con mappe da caricare sul pc e sbloccare sul sito, e fin qui tutto ok. Sboccate le mappe con esito positivo il tutto verificabile nel mio accoutn Garmin. all avvio del programma mappe il sistema mi comunica che sono ancora bloccate e di connettermi per sbloccarle, a questo punto rieseguo l'operazione ma i codici di sbolocco non son più validi in quanto gia utilizzati, che faccio??? gia inviata mail a Garmin per assistenza ma nessuno mi ascolta!!!!! help me!!!!
La micro sd era programmata? Che mappa?
Con programma mappe intendi il programma sul DVD? (Mapsource)
La mappa sul dvd cosa è? (riporta il nome preciso, che non può essere italia maps v2)
 

ventu

Biker novus
15/3/06
14
0
0
quinzano d'oglio
Visita sito
Buingiorno, cercherò di essere piu preciso riguardo al corredo

la scheda micro SD è gi precaricata con le mappedi strade e i sentieri italiani


ed il dvd con base map contiene la cartografia Trek Map Italia V2, che non riesco a sbloccare sul PC
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Sul menu mappe del 705 leggi il nome delle mappe.
Questo per la microsd.
Per il dvd abbiamo due possibilità:
- Trekmap Italia (nuovissima cartografia, ma non v2)
- Trekmap Garda Dolomiti V2

Le mappe si sbloccano prima sul pc che le installa sul 705 o su microsd.
Spiega meglio cosa è avvenuto. Hai detto che hai sbloccato una prima volta e poi una seconda.
Descrivi dettagliatamente cosa hai fatto e cosa vuoi fare.
Altre info in mp.
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Sul menu mappe del 705 leggi il nome delle mappe.
Questo per la microsd.
Per il dvd abbiamo due possibilità:
- Trekmap Italia (nuovissima cartografia, ma non v2)
- Trekmap Garda Dolomiti V2

Le mappe si sbloccano prima sul pc che le installa sul 705 o su microsd.
Spiega meglio cosa è avvenuto. Hai detto che hai sbloccato una prima volta e poi una seconda.
Descrivi dettagliatamente cosa hai fatto e cosa vuoi fare.
Altre info in mp.
[url]https://buy.garmin.com/shop/shop.do?pID=73492[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo