Edge 520plus vs 530

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' un procedimento che faccio da anni sia col 500 (nella cartella courses mi pare) che sul 520 (cartella newfile). Usando prima Strava, prima che diventasse a pagamento e ora Ride with GPS, oltre ad aver caricato negli anni anche file pronti. Mai nessun problema. Non posso non consigliare una cosa che non mi ha dato mai problemi in decine e decine di volte.
...vallo a dire ad esempio a @MarcoBiso
...ultimo im ordine di garmin bloccato per via di una traccia fallata caricata direttamente nella cartella new file....
 

Losco81

Biker novus
22/9/20
8
0
0
42
Cerano
Visita sito
Bike
Scott scale 980
Fossi in te allora lascerei perdere il garmin 530 e andrei sull'etrex35.
Quando ero alle prime armi come te lo usavo principalmente per i giri da solo avventurandomi per i boschi ( ed e' un dispositivo fantastico...) , quando ho voluto qualcosa di piu' ( watt e altre cose inerenti sopratutto all'allenamento e gare ) allora sono passato prima al 520 e adesso ho il 530.
Azz però costa di più del 520plus...dici che come navigatore vale di più?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
...passa prima da basecamp e vedrsi che il dislivello e giusto....
Quindi due passaggi, cavetti ecc, anziché fare creare il percorso a komoot(in base alla tipologia di attività, con grafico anche del tipo di fondo ed eventuali allarmi difficoltà lungo il percorso stesso) ed inviarlo via remoto al GPS, ottimo....