Edge 500 Corse

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, colgo l'occasione per salutarvi e farvi i complimenti per il bellissimo forum!

Ho comprato da poco un Garmin Edge 500 e ho aggiornato il firmware all'ultima versione.

Vorrei alcune informazioni...

Ho scaricato la traccia .gpx di una gara che devo fare domenica.
L'ho convertito in .fit (con TCX Converter) per metterlo nella cartella corse all'interno dell'edge 500, ma quando l'accendo e vado in allenamenti - corse non me lo trova!

Conoscete un modo veloce per mettere le tracce che trovo in internet all'interno dell'E500 senza passare per il garmin connect o per il training center?

Grazie!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, colgo l'occasione per salutarvi e farvi i complimenti per il bellissimo forum!

Ho comprato da poco un Garmin Edge 500 e ho aggiornato il firmware all'ultima versione.

Vorrei alcune informazioni...

Ho scaricato la traccia .gpx di una gara che devo fare domenica.
L'ho convertito in .fit (con TCX Converter) per metterlo nella cartella corse all'interno dell'edge 500, ma quando l'accendo e vado in allenamenti - corse non me lo trova!

Conoscete un modo veloce per mettere le tracce che trovo in internet all'interno dell'E500 senza passare per il garmin connect o per il training center?

Grazie!

Il garmin viene riconosciuto dal pc alla stregua di una penna usb. Se esplori il contenuto trovi una cartella denominata newfile. Devi semplicemente mettere il file .fit in quella cartella. Mi sembra che la nuova corsa sia disponibile dopo il riavvio dell'edge.... però non sono sicuro di questo.
 

Classifica mensile dislivello positivo