Edge 500 caricare una traccia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fede864

Biker novus
26/8/13
8
0
0
Visita sito
Aiuto!!! ho da poco acquistato un garmin edge 500, e vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di aiutarmi per caricare una traccia...
Ho già letto varie discussioni a proposito ho provato a seguire le istruzioni ma niente:specc:

Allora:
-Ho delle tracce in gpx
-Converto con tcx converter
-Carico su garmin
-quando vado provo a aprile in corse però non le visualizza.. perchè??:nunsacci:

Ho provato sia a convertire la traccia come cronologia che come allenamento
Ho provato a caricarla sia nella cartella new file che courses
ma il risultato è sempre lo stesso niente...
 

fede864

Biker novus
26/8/13
8
0
0
Visita sito
si sicurissimo e quando lo accendo viene anche convertito.
il problema è che poi scompare dalla cartela new file ma non lo trovo convertito in fit nella cartella courses.
probabilmente ho sbagliato qualcosa nella conversione da gpx a tcx e il garmin non riuscendo a convertirlo lo elimina...
proverò a fare altri tentativi..
Grazie mille per il supporto
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Attenzione: non caricare tracce con più di 1000 punti (meglio 500), altrimenti fa molta fatica durante la navigazione della traccia.
 

fede864

Biker novus
26/8/13
8
0
0
Visita sito
uso tcx converter sia per gpx->gpx che tcx->gpx

cercalo su google è completamente gratuito, con possibilità di donazione se ti va tramite paypal
 

Classifica mensile dislivello positivo