EDGE 305 retroilluminato?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saintstone

Biker novus
17/7/06
19
0
0
Alessandria
Visita sito
Ho ricevuto oggi dagli USA l' EDGE305 HRC.
Ci sto giocando...ma mi sorge un dubbio sulla retroilluminazione.
A me il display rimane sempre di colore grigio, con le scritte grigio più scuro, ma non si accende nessuna luce !?
Infatti al buio non si vede nulla.
Il vostro si comporta così?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao Saintstone, per illuminare lo schermo premi velocemente il tasto di accensione, mentre per determinare la durata dell'illuminazione premi MODE, quindi ENTER fino ad IMPOSTAZIONI, nuovamente ENTER - SISTEMA - SCHERMO, dove hai la possibilità di impostare il tempo.
 
Ciao Saintstone, per illuminare lo schermo premi velocemente il tasto di accensione, mentre per determinare la durata dell'illuminazione premi MODE, quindi ENTER fino ad IMPOSTAZIONI, nuovamente ENTER - SISTEMA - SCHERMO, dove hai la possibilità di impostare il tempo.

a pensarci bene, questa info manca sulla FAQ, quindi mi accingo ad aggiungerla!
Come sempre...grande volpegio|
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Aggiungo una piccola info, ne caso non ci abbiate fatto caso: se accendete la retroilluminazione anche una sola volta, da quel momento in poi, ogni volta che premete un qualsiasi tasto per attivare qualche funzione, si accenderà automaticamente anche la retroilluminazione. Anche i messaggi che vi comunica lo strumento (sia visivi che sonori) saranno accompagnati dall' accensione della retroilluminazione.
 
Hai detto bene... Grande Puffo... appena mi arriverà (spero e spero presto) il mio Edge 305 metterò a dura prova la sua pazienza... l'ho già nominato a sua insaputa mio tutor...

spero anch'io che ti arrivi presto....così gemelleremo le tracce!! o-o (vedi Alcantara)


Aggiungo una piccola info, ne caso non ci abbiate fatto caso: se accendete la retroilluminazione anche una sola volta, da quel momento in poi, ogni volta che premete un qualsiasi tasto per attivare qualche funzione, si accenderà automaticamente anche la retroilluminazione. Anche i messaggi che vi comunica lo strumento (sia visivi che sonori) saranno accompagnati dall' accensione della retroilluminazione.

....e come sempre, ne sa sempre una in + degli altri!:il-saggi:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Visto che c'è ancora una cosa che non è stata detta la aggiungo; se durante la carica viene attivata la retroilluminazione, la stessa non si disattiverà più con lo stesso intervallo impostato, ma rimarrà sempre attiva fino allo spegnimento manuale (pressione tasto accensione). Premesso che questo è ciò che accade al mio Edge, quindi aspetto conferma della normalità della cosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo