Edge 305 passato a miglior vita

MarchinoR1

Biker novus
17/8/07
27
0
0
53
Firenze
Visita sito
Salve a tutti,

sono nuovo di questo forum ma lo reputo veramente interessante per chi si interessa di MTB.

Come dal titolo "ero" (fino a giovedi scorso) un felicissimo possessore di Garmin Edge 305 che stavo utilizzando da un mesetto senza il benche' minimo problema e con la massima soddisfazione.

Sono andato ad accenderlo per farlo vedere ad un collega e puff...freezato sulla schermata di acquisizione dati dai satelliti, senza dare segni di vita.

Dopo qualche minuto si e' spento lo schermo e da li in poi non ne ha piu' voluto sapere di accendersi.

Ho provato a tenerlo scollegato per farlo scaricare fino a stamani ma niente, provato a riattaccarlo al PC con il cavo USB, niente. (apparentemente non succede nulla e non viene riconosciuto come dispositivo connesso)
L'unico flebile segno di vita e' un'apparizione di righe (tipo griglia) per una frazioen di secondo quando lo collego all'USB dopo un po' che era staccato

Ho provato con qualsiasi tipo di reset possibile trovato in rete ma niente da fare.

A questo punto non resta altro che l'assistenza. Avendolo comprato negli USA spero che la garanzia mi copra anche in italia....speriamo

C'e' qualcuno che ha l'ultimo asso nella manica da provare prima dell'invio alla Garmin?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo