Edge 205 U.s.a.

binarelli

Biker novus
19/3/08
13
0
0
PAVIA
Visita sito
Ciao a tutti, sono un nuovo e approfitto per complimentarmi del il sito e per la disponibilità di tutti nel fornire informazioni. sarei interessato all'acquisto di un Garmin edge 205 (se ne parla abbastanza bene). Visto il beneficio dell'euro alle stelle sul Dollaro, Chiedevo a qualche esperto se ci sono problemi nell'utilizzo di una versione Americana del Garmin. Il prezzo è veramente allettante (su E-bay si trova in negozio a circa 80 Euro trasporto compreso).
Grazie.
Paolo
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4

Ciao Paolo, benvenuto!
Acquistalo pure, i 2 più grossi problemi sono relativi alla garanzia del dispositivo e alla mancanza del menù italiano.
Qui trovi soluzioni e approfondimenti sull'argomento: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=61659&highlight=EDGE+AMERICANO
Qui le FAQ: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=84541
 

binarelli

Biker novus
19/3/08
13
0
0
PAVIA
Visita sito

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net


Anche a me allettava l'offerta su Ebay, però bisogna considerare che acquistando negli USA sarebbe necessario pagare anche le tasse doganali, IVA + dazio.
Uso il condizionale perché non controllano tutti i pacchi è qualcuno passa senza pagare, però non saprei dirti la percentuale di quelli che passano free.
 

binarelli

Biker novus
19/3/08
13
0
0
PAVIA
Visita sito
Ciao Jaxxon,
mi è arrivato ieri l'edge 205 dagli states; prezzo compreso trasporto Euro 92,00 a cui ho aggiunto 18 euro di iva e 3,5 di dazi. Totale Euro 123 circa. Il venditore di Ebay è "cybershops".
Ciao


 

Musty

Biker paradisiacus

Quoto.
Ragazziseguite Volpegio... da sempre dei consigli ottimi insieme ad Excalibur65!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ciao Jaxxon,
mi è arrivato ieri l'edge 205 dagli states; prezzo compreso trasporto Euro 92,00 a cui ho aggiunto 18 euro di iva e 3,5 di dazi. Totale Euro 123 circa. Il venditore di Ebay è "cybershops".
Ciao

Non per voler fare il professorino di matematica ma 92+18+3,5=113,5€

che rappresenta un prezzo è veramente buono, corrisponde quasi alla metà delle migliori offerte disponibili qua in Italia.

Ci farò un pensierino...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Non per voler fare il professorino di matematica ma 92+18+3,5=113,5€

che rappresenta un prezzo è veramente buono, corrisponde quasi alla metà delle migliori offerte disponibili qua in Italia.

Ci farò un pensierino...

Sbaglio o in fondo alle offerte di quel venditore c'e' scritto che e' "refurbished" rigenerato?
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Sbaglio o in fondo alle offerte di quel venditore c'e' scritto che e' "refurbished" rigenerato?

In effetti effettuando una veloce ricerca, tutti quelli venduto intorno ai 60 ~ 70 € sono dichiarati "refurbished"...

Sembra che vengano comunque garantiti un anno da Garmin.
Altri vengono venduti espressamente come "not refurbished", il prezzo però praticamente raddoppia
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Ops.. mi correggo non raddoppia (avevo fatto confusione con il 305) dai 90~100$ circa passa ai 140$ circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo