Ed ora La Flash 27.5

mtbmyes

Biker novus
11/1/12
32
0
0
Italia
Visita sito
ciao volevo chiederti se usando corone 42/27 su 26,
x avere stessa rapportatura su 27,5 sarebbe preferibile 40/25 come usi tu.
le corone sono frm??

x passare da 26 a 27,5 hai dovuto fare qualche modifica alla lefty??

Sto provando una epic con le 27.5, quindi per la lefty non saprei dirti (anche se ho visto sul light bikes forum che la lefty non ha bisogno di modifiche), per i rapporti se hai gamba puoi provare 42/26, anche se 40/25 se fai gare di marathon è l'ideale

Povero me !!! quante ne devo sentire prima di morire!!!!

C'è proprio un articolo di Mtbforum che afferma che Fox prepara forcelle per 27.5

scusate ma, montando una 27.5 sulla lefty 26, non rischi di toccare la gomma col canotto a fondo corsa, visto che la ruota più grande riduce la distanza gomma-canotto?

Sebra di no.

P.s. avete foto del passaggio ruota sui foderi bassi della flash con 27.5? grazie
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
thanks! ma quella cos'è una camera daria come parafango? dove l'hai messa?

sicuramente l'ha messa a protezione del deragliatore anteriore perchè altrimenti con il fango si riempe e non cambia più. A me lo faceva con deragliatore a fascetta bassa XT sulla mia 29er che ha il carro molto corto. (Con deragliatore a fascetta alta ho risolto il problema)

 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Mi intrometto nella discussione... volevo passare anche io a 27.5..Con la lefty 110 del 2010 bisogna fare qualche modifica o ci passa senza problemi la ruotona? grazie

ciao
io ho (almeno spero ... l'ho lasciata a casa per andare in vacanza ... chissà se la ritrovo al rientro !!! ) la flash con lefty da 110 + ruote da 27,5

le ruote passano senza problemi. ho provato a sgonfiare anche tutta la forcella ma rimane comuque abbastanza luce tra gomma e forcella.

per sicurezza, ho acquistato uno spessore da 1 cm per ridurre la corsa.

alla prima avvisaglia (ad ex forcella a pacco che tocca la gomma) lo metto subito ma finora tutto ok

ciao
 

c'dale fan

Biker serius

Perfetto...grazie mille..allora procedo con la modifica ..se per caso sento qualche problema andrò da Klammer magari :)
Come ti trovi con il 27-34 su 27.5 rispetto a 27-34 su 26? è tanto più duro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo